Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • E' Arrivata! FANTOM x7

E' Arrivata! FANTOM x7

L'azienda più versatile del momento

Re: E' Arrivata! FANTOM x7

Postby Support Synthonia » Mon Dec 29, 2008 3:22 pm

Grazie ragazzi, visto che se non erro, per ora siete solo voi 2 i felici possessori di FANTOM, potreste farci delle Demo o magari anche dei video....
Magari cominciate con delle bello foto per i vostri AVATAR, così facendo si crea un pò di "ATTESA" su questa macchina ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby vesdrajo » Tue Dec 30, 2008 2:37 pm

Il Grande Mur wrote:Grazie ragazzi, visto che se non erro, per ora siete solo voi 2 i felici possessori di FANTOM, potreste farci delle Demo o magari anche dei video....
Magari cominciate con delle bello foto per i vostri AVATAR, così facendo si crea un pò di "ATTESA" su questa macchina ;)

io sto in una fase un po' maledetta perchè sto traslocando...e le demo non ho veramente ne tempo ne modo di farle...però il prima possibile mi ci metto!
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
vesdrajo
Junior Member

Postby Support Synthonia » Tue Dec 30, 2008 10:47 pm

Ok, grazie.
Magari se vuoi aprire discussioni sulla programmazione di fantom usa la nuova categoria "PROGRAMMARE una ROLAND"

Abbiamo ancora dei dubbi sulle tipologie di utilizzo della modalità PERFORMANCE e sulla multiParte di Fantom
Support Synthonia
Site Admin

Postby vesdrajo » Wed Dec 31, 2008 2:01 am

Il Grande Mur wrote:Ok, grazie.
Magari se vuoi aprire discussioni sulla programmazione di fantom usa la nuova categoria "PROGRAMMARE una ROLAND"

Abbiamo ancora dei dubbi sulle tipologie di utilizzo della modalità PERFORMANCE e sulla multiParte di Fantom

hehe cel'ho da tre giorni! fra poco appena riesco ad approfondirla e mi sento in grado di affrontare un argomento del genere lo faccio :mrgreen:

semmai lo può aprire lori e io aggiungo le cose che so XD
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
vesdrajo
Junior Member

Previous

Return to Roland