Ragazzi ciao...con una attenta analisi del mercato dei rack mi è venuta da fare questa domanda:
1)E' possibile che a breve avremo un successore del v-synth xt?
V - Synth XT 2????
Tutto quello che non ha tastiera.....
V - Synth XT 2????
by davek » Fri Oct 24, 2008 4:39 pm
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-
davek - Junior Member
Re: V - Synth XT 2????
by gilles » Fri Oct 24, 2008 4:51 pm
non credo...il v synth xt è gia..2:D
ti spiego.
uscita la versione a tastiera c'erano alcune cose da modificare.
con l'introduzione del rack ( appunto l'xt) han sistemato ste cose e hanno messo le 2 schede opzionali di vocoder e d50.
poi è uscito il v synth gt che è il perfezionamento del v-synth xt.
non penso facciano un perfezionamento di un rack...che c'è gia fuori il gt
ti spiego.
con l'introduzione del rack ( appunto l'xt) han sistemato ste cose e hanno messo le 2 schede opzionali di vocoder e d50.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by davek » Fri Oct 24, 2008 4:58 pm
Beh io dico che è già di altissimo livello!
Gilles mi devi dire trove trovare i led per il rack!!!!

Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-
davek - Junior Member
by gilles » Fri Oct 24, 2008 4:59 pm
Davek wrote:Beh io dico che è già di altissimo livello!
bep's:D o qualche negozio per macchine tamarre:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by davek » Fri Oct 24, 2008 5:02 pm
Si? e come le hai attaccate?ad ed esempio anche la spina?non è che mi mandi foto da vicino?a me interessano solo quelle di sopra!
-
davek - Junior Member
by mooger » Fri Oct 24, 2008 10:24 pm
gilles wrote:non credo...il v synth xt è gia..2:D
ti spiego.
Non vorrei contraddirti,ma l'xt e' ben diverso dal Gt,o meglio e' la versione leggermente modificata del V-synth 2.0,il gt per esempio ha doppio DSP che potenzia di non poco la macchina,cosa non disponibile per l'xt,quindi e' giusto parlare di un GTX

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
6 posts
• Page 1 of 1