Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • RACK!

RACK!

Tutto quello che non ha tastiera.....

RACK!

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 11:13 am

ecco inauguriamo questa sezione che è ancora priva di post...è strano che sia io a farlo visto che non ho mai amato tanto i rack...però ultimamente mi è venuta questa idea...ovvero prendere una novation X station 61 da usare come master e come Va prima, poi una CME Uf 6/60...giusto per pilotare questa cosettina da niente che ho in mente di mettere su...si accettano consigli per riempire lo spazio vuoto...da considerare che ho anche karma e trinity...eheh :mrgreen: e siccome in casa ho giusto lo spazio di mettere rack...beh...dopo la novation probabilmente inizierò con questi!ahahah sono pazzo si..sapete che novità! :lol: :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: RACK!

Postby dladio » Tue Aug 26, 2008 11:24 am

Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 11:29 am

Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima :mrgreen:

e per quale motivo dovresti uccidermi??? :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby mooger » Tue Aug 26, 2008 12:09 pm

Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima :mrgreen:

Claudio ma sei un serial killer? :twisted: Hai sempre l'istinto di uccidere!!! :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 12:17 pm

mooger wrote:

Claudio ma sei un serial killer? :twisted: Hai sempre l'istinto di uccidere!!! :mrgreen:

ha detto che propongo sempre cose impossibili! :mrgreen: beh ma scusa sognare non costa niente no?poi poco per volta si costruisce il setup...ho dovuto "ripiegare" ai rack perchè ho finito lo spazio per le tastiere...ho un buco solo vuoto e ci finirà una novation X station 61 probabilmente! :lol:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Tue Aug 26, 2008 2:51 pm

mooger wrote:

E' covenant che fa venire l'istinto di uccidere :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Matteo » Tue Aug 26, 2008 2:58 pm

L'impianto è indubbiamente molto bello, ma a trasporto come sei messo?? :P
Matteo

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 4:02 pm

un mixer così non ti servirebbe a nulla.propongo per il behringer quello a una unità rack..tanto mica devi equalizzare le tastiere
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 5:24 pm

Matteo wrote:L'impianto è indubbiamente molto bello, ma a trasporto come sei messo?? :P

beh macchina ovviamente...nono non ho problemi di spazio per quello e anche in casa ho giusto lo spazio per metterle...
per gilles...si beh il mixer è indicativo...avevo pensato anche io a quello a rack e devo collegarci altre 3 tastiere almeno li dentro...ma si vedrà...prima penso di prendermi la Novation X station 61 :D
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 6:20 pm

scusa l'ignoranza ma non capisco..cosa sono i 3 moduli che hai messo sotto?!?!

ah...ti manca qualcosa che faccia un pò di tutto: un motif rack o un k2600r.

poi per me...un triton rack non deve mai mancare

mi edito..ho visto ora del karma e trinity. niente triton rack allora:P
però un qualcosa che ti faccia un pò di tutto con altre sonortà devi mettercelo(vedi per esempio suoni acustici)
motif rack?
k2600 r?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Next

Return to Rack / Modules