Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Guitar Rig per tastiera!!!

Guitar Rig per tastiera!!!

Il chitarrista che è dentro di noi.....

Re: Guitar Rig per tastiera!!!

Postby Abierto » Wed Apr 20, 2011 11:52 pm

gilles wrote:
Leon@rdo wrote:Mac è diverso... si potrebbe bastarti la scheda audio interna... : Thumbup :

oddio...l'ingresso fa un pò pena sinceramente. ho provato per puro divertimento a registrare da ingresso in...e...meglio di no va:D

poi dai...fa un pò ridere avere un mac....e non avere una scheda audio esterna anche da 150 euro:D

Come non quotarti! resta pur sempre un ingresso dedicato per il microfono, non per registrarci robe serie!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby serjt91 » Thu Apr 21, 2011 1:39 am

si ma infatti in futuro è prevista una scheda audio esterna : Thumbup : ora era solo x vede se era plausibile rifare l'effetto di map : Wink : e tra l'altro diciamo che ci sono riuscito!!! : Yahooo : mi manca solo il suono giusto e il gioco è fatto : Sig :
serjt91

Postby Leonardo » Thu Apr 21, 2011 7:59 am

serjt91 wrote:si ma infatti in futuro è prevista una scheda audio esterna : Thumbup : ora era solo x vede se era plausibile rifare l'effetto di map : Wink : e tra l'altro diciamo che ci sono riuscito!!! : Yahooo : mi manca solo il suono giusto e il gioco è fatto : Sig :

Bene : Thumbup : Magari poi posta i risultati...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby serjt91 » Thu Apr 21, 2011 3:48 pm

Certamente!!! : Yahooo : anche perche' utilizzo una patch di space4keys per l'effetto della chitarra : Chessygrin :
serjt91

Previous

Return to Pedali ed Effetti