Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PC3X..parliamone!!

PC3X..parliamone!!

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: PC3X..parliamone!!

Postby Genesis 3.0 » Tue Jan 13, 2009 9:20 pm

Keywiz83 wrote:
Genesis 3.0 wrote:PS: Sabato pomeriggio vado da Merula che sono arrivati i PC3X e lo prendo : CoolGun : : Sig :

Vai vai vai!! Compra compra!! : Thumbup :

FAcci sapere poi come ti trovi

Compro compro : Thumbup :

Tra l'altro è il mio primo synth, per cui è ancora più emozionante la cosa, non vedo l'ora che arrivi sabato porca vacca : Chessygrin :
Setup:
Yamaha Clavinova CLP-230PE
Kurzweil PC3X

Image(userbar creata dal sottoscritto)
Image
Genesis 3.0
Junior Member

Postby Genesis 3.0 » Sun Jan 18, 2009 1:40 pm

Ragazzi ieri come promesso sono andato da Merula a ritirare il PC3X...Sono senza parole, è stupendo, anzi sublime...

Per ora mi sto concentrando sui programs, sto cercando di provarli un po' tutti (impresa ardua : Chessygrin : ), poi vedrò il resto e appena mi sarò fatto un'idea della tastiera in generale scriverò un post sulle mie idee, imrpessioni e tutto quanto : Thumbup :

Adesso vado a gustarmela ancora un po'... : CoolGun :
Setup:
Kurzweil PC3X

Image
Genesis 3.0
Junior Member

Postby Keywiz83 » Sun Jan 18, 2009 3:08 pm

Benvenuto nel mondo kurzweil !!!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Niki » Sun Jan 18, 2009 3:32 pm

Genesis 3.0 wrote:Ragazzi ieri come promesso sono andato da Merula a ritirare il PC3X...Sono senza parole, è stupendo, anzi sublime...

Per ora mi sto concentrando sui programs, sto cercando di provarli un po' tutti (impresa ardua : Chessygrin : ), poi vedrò il resto e appena mi sarò fatto un'idea della tastiera in generale scriverò un post sulle mie idee, imrpessioni e tutto quanto : Thumbup :

Era ora....!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Genesis 3.0 » Sun Jan 18, 2009 5:45 pm

Niki wrote:
Genesis 3.0 wrote:Ragazzi ieri come promesso sono andato da Merula a ritirare il PC3X...Sono senza parole, è stupendo, anzi sublime...

Era ora....!

Era ora sì : Chessygrin :

Keywiz83 wrote:Benvenuto nel mondo kurzweil !!!

Grazie : Thumbup :
Setup:
Kurzweil PC3X

Image
Genesis 3.0
Junior Member

Postby valfax » Tue Jan 20, 2009 9:36 pm

ALLORA GENESIS... DACCI QUALCHE INFO IN PIU.. FACCI SOGNARE!!!
PS che ditta di facchinaggio hai trovato per portartela in casa??... ah ah ah...
ciao vALE
korg m3 - korg radias - korg TR76 - Roland xp 50 - yamaha p80...per ora!!!!
valfax

Postby Genesis 3.0 » Wed Jan 21, 2009 1:27 pm

valfax wrote:

ALLORA GENESIS... DACCI QUALCHE INFO IN PIU.. FACCI SOGNARE!!!
PS che ditta di facchinaggio hai trovato per portartela in casa??... ah ah ah...
ciao vALE

Nessuna ditta, l'ho portata con la macchina... : Thumbup : L'ho fatta togliere dall'imballaggio e mettere direttamente nel trolley, così c'è stata nella macchina ed è pure avanzato spazio per altri 3 PC3X : Lol :

Comunque ancora non posso dirvi nulla, da domenica non sono più riuscito ad utilizzarla : Andry :
Però vi posso dire che è spettacolare...La meccanica è buona, nel senso che non è nè troppo pesata nè troppo morbida, si può tranquillamente suonare sia il piano che il resto dei suoni : Thumbup :
Setup:
Kurzweil PC3X

Image
Genesis 3.0
Junior Member

Postby valfax » Wed Jan 21, 2009 3:49 pm

COME E' ANDATA LA ..FASE CRITICA. DAL TROLLEY, ALLO STAND IN CASA?
IO HO AVUTO DIFFICOLTA ENORMI A SOLLEVARLA, è VERO CHE E' COMPATTA MA PESA UN BOTTO.
FORSE PERO ERA IN UNA POSIZIONE PARTICOLARE IN NEGOZIO, SCOMODA..
TIENICI INFO, SIA SU QUALITA CHE SULLE CONDIZIONI DELLA SCHIENA.
CIAO VALE
korg m3 - korg radias - korg TR76 - Roland xp 50 - yamaha p80...per ora!!!!
valfax

Postby Genesis 3.0 » Wed Jan 21, 2009 4:24 pm

valfax wrote:COME E' ANDATA LA ..FASE CRITICA. DAL TROLLEY, ALLO STAND IN CASA?
IO HO AVUTO DIFFICOLTA ENORMI A SOLLEVARLA, è VERO CHE E' COMPATTA MA PESA UN BOTTO.
FORSE PERO ERA IN UNA POSIZIONE PARTICOLARE IN NEGOZIO, SCOMODA..
TIENICI INFO, SIA SU QUALITA CHE SULLE CONDIZIONI DELLA SCHIENA.
CIAO VALE

Purtroppo ancora non ho lo stand, andrò a prenderlo sabato, per ora l'ho appoggiata sul tavolo della cucina (l'unico posto abbastanza spazioso dove ci sta e posso appoggiarla), però i miei rompono perchè serve loro il tavolo e non riesco mai a usarla...Comunque per ora 2 volte mi sono fatto aiutare da mio padre a prenderla, da solo non so se ci riuscirò, anche perchè non ho molti muscoli nelle braccia (ma solo sulle dita : Chessygrin : )
Il peso comunque c'è e si fa sentire...Ti posso dire che l'ho alzata con tutto il trolley dal manico sul lato lungo e ti assicuro che non è leggera, però tutto questo con una mano, alzare proprio di peso la keyb da solo ancora non l'ho fatto...

Vi terrò comunque informati come promesso, devo solo vedere adesso quando potrò riutilizzarla di nuovo in attesa della stand : Andry :
Setup:
Kurzweil PC3X

Image
Genesis 3.0
Junior Member

Postby Keywiz83 » Wed Jan 21, 2009 4:48 pm

Se l'hai appoggiata sul tavolo attento se ha la ventola come il k2600.. guarda sotto se c'è una griglia.. vabè poi la senti quando accendi..
Se c'è occhio a non coprire la presa d'aria... : Thumbup :

Aspettiamo presto un tuo video eh!! Mi raccomando!! : Queen :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

PreviousNext

Return to Kurzweil