ultima cosa...a cosa servono le fun?

by CristianKeyBoard » Mon Jun 14, 2010 7:27 pm
by The Digital Man » Tue Jun 15, 2010 12:25 pm
by CristianKeyBoard » Thu Jun 17, 2010 4:33 pm
The Digital Man wrote:Hai il Pc3 con il ribbon?
Non mi è mai capitato di vederne uno così! ;)
Ora io non sapendo come sia programmato su PC3, provo ad andare ad intuito e sperare sia come su K2500!
Dovresti guardare nella sezione RIBBON del setup e controllare che la Dest di LgRib sia AuxBend1. Penso che possa essere assegnata alla PWheel e quindi così facendo ti faccia un semplice bending.
Riguardo le FUN il manuale del K2500 dice:
Le Funzioni ampliano enormemente la flessibilità delle sorgenti di controllo. Ciascuna FUN accetta infatti ingressi provenienti da due sorgenti di controllo qualunque, esegue su tali due segnai una determinata azione programmabile e ne invia il risultato alle relative uscite, assegnabili secondo le modalità valide per qualunque altra sorgente di controllo.
In pratica puoi modulare queste due entrate attraverso una funzione matematica(FUN) e poi assegnarla una qualsiasi altra sorgente che vuoi!
Prova a fare così: prendi il default program e metti una keymap che vuoi.
Poi vai nella sezione FUN e ad input A assegni una costante mentre ad input B assegni MWheel.
Adesso vai nella sezione Pitch: assegni alla sorgente la FUN1 e come Depth assegni per esempio 1000.
Ora torni nella sezione FUN e metti una funzione, dopodichè inizia a suonare e muovi la MWheel!
;)
:)
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]