Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • mi potete consigliare?pc1x 2x o 3x?

mi potete consigliare?pc1x 2x o 3x?

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: mi potete consigliare?pc1x 2x o 3x?

Postby CristianKeyBoard » Fri Apr 23, 2010 5:05 pm

Rickeyboard wrote:
carlitos wrote:
CristianKeyBoard wrote:ragazzi scusate cosa ne pensate di una fantom x8 a 1000?

Meglio la Pc3x, Fantom X è molto più per il Rap, R'n'B o Elettronica ;)

Quotone, molto meglio spendere 300 euro in più per una PC3. So che l'estetica di Fantom è accattivante, ma vai sicuro sulla PC3!! : Thumbup :

: Thumbup : oggi al posto di andare a scuola sono andato al lucky music e l'ho anchye provata...testatura fantastica piano fantastico...forse mi aspettavo lead un po' più alla jordan che mi piaciono tanto ma mi sembra che voi li passate vero? poi appena la prendo mi dovrete aiutare un po' oggi cambiavo i usoni con la rotella ma mi sembravano messi a caso : Chessygrin : non capivo niente
CristianKeyBoard

Postby carlitos » Fri Apr 23, 2010 5:12 pm

CristianKeyBoard wrote:poi appena la prendo mi dovrete aiutare un po' oggi cambiavo i usoni con la rotella ma mi sembravano messi a caso : Chessygrin : non capivo niente

Di solito i suoni non sono messi in ordine per categoria (come in un arranger entry level diciamo), sicuramente comunque potrai scegliere di visualizzare solo i suoni di una determinata categoria (piano, organi, lead, ecc...) : Wink :
carlitos

Postby Rickeyboard » Fri Apr 23, 2010 6:22 pm

Invece su PC3 sono proprio messi in ordine! Con gli switch in alto si può scegliere in quale rom "navigare", sulla destra invece ci sono degli switch con le categorie; quindi, ad esempio, clicchi su "Base 1" tra le rom e "Piano 1" nella categoria e trovi tutti i suoni di piano della prima rom.
Non so se mi sono spiegato : Chessygrin :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby CristianKeyBoard » Fri May 07, 2010 2:59 pm

Rickeyboard wrote:Invece su PC3 sono proprio messi in ordine! Con gli switch in alto si può scegliere in quale rom "navigare", sulla destra invece ci sono degli switch con le categorie; quindi, ad esempio, clicchi su "Base 1" tra le rom e "Piano 1" nella categoria e trovi tutti i suoni di piano della prima rom.
Non so se mi sono spiegato : Chessygrin :

mercoledì arriva pc3x...che alla fine ho preso a 2000 nuova in un negozio a milano : WallBash : : Chessygrin :

sono contento e preoccupato perchè l'ho provata un'oretta e non capivo una mazza di setup editing e anche program : Cry : va beh spero di riuscire ad impararla un pochetto entro il 28
CristianKeyBoard

Postby Rickeyboard » Fri May 07, 2010 3:22 pm

Hai fatto un'ottima scelta, ma adesso preparati a STUDIARE : Angle :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby CristianKeyBoard » Tue May 11, 2010 9:03 pm

Rickeyboard wrote:Hai fatto un'ottima scelta, ma adesso preparati a STUDIARE : Angle :

presaaaaaaaaaa!!!!
la ssto suonando proprio adesso e capisco qualcosina in +...ora devo riuscire a programmarla per la finale di un concorso per il 28... grazie per i consigli! un abbraccio cristian : Yahooo :
CristianKeyBoard

Postby Rickeyboard » Tue May 11, 2010 10:36 pm

In bocca al lupo, e se ti serve una mano chiedi pure : Thumbup :
Rickeyboard
Platinum Member

Previous

Return to Kurzweil