Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KURZWEIL PC3LE6

KURZWEIL PC3LE6

Solo per gli addetti ai lavori.....

Re: KURZWEIL PC3LE6

Postby Kenny » Thu Dec 22, 2011 5:32 pm

... eccomi!

Per scegliere il canale midi, in modalità "Program" (quella in cui vieni portato automaticamente all'accensione dello strumento) è sufficiente premere i pulsanti Chan/Zone. Spingendo quei tasti vedrai che sul display, nell'angolo superiore destro, cambierà il canale (es. canale 2 = Ch:2). : Thumbup :
Kenny
Platinum Member

Postby padregiuseppe » Fri Feb 17, 2012 11:59 pm

scusa ti rispondo tardissimo... ma ho risolto. grazie!
un altro problema:
ho visto che premendo il tasto SETUP compaiono altri suoni e accompagnamento... come faccio a inserirli in CUBASE e registrarli in una traccia?
grazie!!! siete gentilissimi e bravissimi!!!!
padregiuseppe

Postby Paga » Sat Feb 18, 2012 11:27 am

padregiuseppe wrote:scusa ti rispondo tardissimo... ma ho risolto. grazie!
un altro problema:
ho visto che premendo il tasto SETUP compaiono altri suoni e accompagnamento... come faccio a inserirli in CUBASE e registrarli in una traccia?
grazie!!! siete gentilissimi e bravissimi!!!!

Accompagnamenti........? : Eeek : La PC3LE non è un arranger.... sono riff suonati da un arpeggiatore........

La modalità setup ti permetti di combinare diversi program, assieme o divisi in zone lungo la tastiera. Ricorda che ad ogni Zone corrisponde un canale midi diverso : Thumbup :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Kenny » Sat Feb 18, 2012 2:32 pm

Credo che ti convenga, per sfruttare al massimo le potenzialità dei riff generati in modalità SETUP, registrare in audio e non in midi.
Altrimenti ti crei 16 tracce MIDI ed associ ad ognuna di esse un canale dal quale ricevere i segnali (Traccia 1 - Canale 1, Traccia 2 - Canale 2, ecc.)
Una volta fatto questo, premi "Record" su Cubase e cominci a suonare la Kurz. : Wink :

Ah, logicamente devi aver abilitato la registrazione multitraccia, "armando" le tracce che vuoi registrare in contemporanea, per poter fare ciò. : Chessygrin :
Kenny
Platinum Member

Previous

Return to Kurzweil