Se devi usarli simultaneamente suonando da una master non c' è cosa più semplice. Parti dalla master entri nel ME-1 e rientri in M3 tutto sullo stesso canale midi...
semplicissimo....
Kurzweil Me-1 e miscelazione suoni
Solo per gli addetti ai lavori.....
Re: Kurzweil Me-1 e miscelazione suoni
by Leonardo » Mon Mar 15, 2010 12:31 pm
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Red Beast » Mon Mar 15, 2010 12:49 pm
Leon@rdo wrote:Se devi usarli simultaneamente suonando da una master non c' è cosa più semplice. Parti dalla master entri nel ME-1 e rientri in M3 tutto sullo stesso canale midi...
semplicissimo....
Si, ok giustissimo, il fatto di poter usare i timbri su piu' canali ed usare le funzioni dellla master come split o dual sono per una corretta impostazione dei moduli. Poi la funzionalita' e' esattamente quella descritta da te!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
by matrix » Wed Mar 17, 2010 11:23 am
mah il campione di triple stirke forse non rende proprio come un kurz vero...però alla fine da quel tipo di senzazione lì, ovvero del particolare piano kurz...
se avessi una tastiera con dei piani orrendi capirei...però m3 già di suo ha dei piani ottimi....diversi dal kurz...non paragonabili...
quindi credo che 200 euro spesi per quel piano...possono essere spesi per qualcos'altro... è solo 1 consiglio che ti dò...perchè ci avevo pensato anche io...
se avessi una tastiera con dei piani orrendi capirei...però m3 già di suo ha dei piani ottimi....diversi dal kurz...non paragonabili...
quindi credo che 200 euro spesi per quel piano...possono essere spesi per qualcos'altro... è solo 1 consiglio che ti dò...perchè ci avevo pensato anche io...

-
matrix - Platinum Member
by alexdrastico » Wed Mar 17, 2010 12:33 pm
Il problema è che mi trovo a volte ad avere problemi a programmare una patch in cui ho ad esempio:
Piano - Hammond - Pad - Synth
Soprattutto per la sezione effetti.
Cmq ho deciso di prendere un rack da usare principalmente per pianoforti e pad, M3 per il resto dei suoni!
Piano - Hammond - Pad - Synth
Soprattutto per la sezione effetti.
Cmq ho deciso di prendere un rack da usare principalmente per pianoforti e pad, M3 per il resto dei suoni!

La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
by vincenzoerre » Wed Mar 17, 2010 12:54 pm
Come diceva Claudio, è multitimbrico a 16 parti quindi se hai una master che gestisce split e layer puoi usare fino a 16 suoni contemporaneamente TUTTI provenienti dal micro ensemble (polifonia permettendo). Assegnando ad ogni layer/o parte della tastiera un canale midi. Quindi puoi tranquillamente utilizzare ad esempio un piano e un pad del kurzweil contemporaneamente. Ma ti ricordo nuovamente che la polifonia è di 32 note.

-
vincenzoerre - Junior Member
by Leonardo » Wed Mar 17, 2010 1:23 pm
matrix wrote:mah il campione di triple stirke forse non rende proprio come un kurz vero...però alla fine da quel tipo di senzazione lì, ovvero del particolare piano kurz...
se vuole il piano kurz e basta non c' è di meglio...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
16 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2