Thanks

by Rickeyboard » Sun Feb 14, 2010 7:16 pm
by gilles » Mon Feb 15, 2010 12:42 pm
Rickeyboard wrote:Ok, smanettando un pochino ci sono riuscito. Sono andato dalla modalità Setup, soft button "Riff1" e da lì ho caricato la sequenza, il punto di inizio e di fine. Una cosa: perché tenendo l'accordo con la mano la sequenza si sente, mentre se lo tengo con il sustain non si sente più?
Thanks
by Rickeyboard » Mon Feb 15, 2010 12:55 pm
by gilles » Mon Feb 15, 2010 5:27 pm
Rickeyboard wrote:Un layer dalla modalità Program? Io avevo fatto dalla modalità Setup![]()
Help
by Rickeyboard » Mon Feb 15, 2010 5:30 pm
by gilles » Tue Feb 16, 2010 11:50 am
Rickeyboard wrote:Ah, perfetto, quindi avevo fatto bene. In sintesi devo solo attivargli il sustain quindi.
Ok, grazie mille gilles![]()
by Rickeyboard » Tue Feb 16, 2010 1:37 pm
by gilles » Tue Feb 16, 2010 5:09 pm
Rickeyboard wrote:Allora, ti spiego in dettaglio come ho fatto, così magari risulta più chiaro:
Ho creato il pad di base mettendo vari layer insieme in modalità Program; sono andato poi in modalità Song e ho registrato una sequenza in Gm con un suono di simil-bicchierini, e l'ho salvata. Poi sono andato in modalità Setup e ho creato 3 zone: una per il suono di lead (che ancora non ho fatto, ma questa è un'altra storia), una per il pad e la terza: questa è il doppione della seconda e le ho assegnato il suono di bicchierini; poi sono andato su Riff1 e ho richiamato la sequenza salvata e le ho impostato tasto di inizio. battuta di inizio e battuta di fine. A quel punto, suonando, si sente anche la sequenza, ma se tengo il sustain e lascio i tasti la sequenza sparisce.
Che devo fa?
by Rickeyboard » Tue Feb 16, 2010 10:53 pm
by gilles » Wed Feb 17, 2010 12:49 pm
Rickeyboard wrote:Si, d'accordo, ma a me serve che parta quando premo un tasto di un determinato range della tastiera (e fin qui ci siamo), che smetta quando lascio tutti i tasti in questione (e anche qui ci siamo) e che si mantenga in loop quando il sustain è abbassato (e questo non succede).
Suggerimenti?![]()
![]()
![]()
![]()
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]