ValeCiara Lead
Freeware, patches, Os, scambio files
ValeCiara Lead
by valeciara » Tue Sep 15, 2009 7:21 pm
Non fate caso alla qualità audio ragazzi,mi spiace ma non ho ancora una scheda audio e devo prenderlo in presa diretta dal pc..cmq questo è un lead che ho creato oggi pomeriggio..voleva chiaramente essere simile al lead usato in pull me under in quanto dovrò andare a asuonare questo pezzo con una band prog in cui suono da poco tempo..e l'ho personalizzato un pò con un pò di delay,un pò di reverbero e ho eliminato il glide..ditemi voi(sono consapevole della pena che fa il lead ma non siate troppo cattivi..ahah
http://www.space4keys.com/forum/download/Valeciara_lead1.mp3
http://www.space4keys.com/forum/download/Valeciara_lead1.mp3
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Re: ValeCiara Lead
by valeciara » Tue Sep 15, 2009 7:32 pm
E questo è un esempio..diciamo uno schizzo del monster lead per Juno D..ditemi voi cosa manca e dove migliorare,lo pubblico apposta per questo..la qualità è sempre la stessa perdonate..
http://www.space4keys.com/forum/download/monsterlead_Juno.mp3
http://www.space4keys.com/forum/download/monsterlead_Juno.mp3
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by Support Synthonia » Tue Sep 15, 2009 7:41 pm
A parte la qualità della registrazione, (mi sà che stai registrando col registratore di suoni di Windows ed ha la qualità della registrazione a RODIOFONICA ;) ) penso che entrambi i lead siano da sviluppare..
Sono entrambi per juno o il primo è per NS?
Sono entrambi per juno o il primo è per NS?
-
Support Synthonia - Site Admin
by valeciara » Tue Sep 15, 2009 7:58 pm
Entrambi per Juno..il secondo è soltanto l'inizio,diciamo una minima parte del monster lead..l'ho postato solo per vedere e predere consigli da voi..cmq si la qualità è una gran merda però purtroppo per ora mi devo arrangiare 

by Niki » Wed Sep 16, 2009 8:10 am
Il primo non è male secondo me mente il secondo è sistemare ma l'hai detto anche tu: mi pare che quando moduli il filtro moduli anche qualcos'altro. Mo' me lo sento meglio
Bene bene!

Bene bene!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Wed Sep 16, 2009 10:00 am
il primo non è male, il secondo è da rifare perchè hai usato un'onda sync..
purtroppo so bene che il Juno D dire che è limitato è dire poco, quindi è già un risultato sbalorditivo
purtroppo so bene che il Juno D dire che è limitato è dire poco, quindi è già un risultato sbalorditivo

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by valeciara » Wed Sep 16, 2009 10:08 am
Quindi tu mi consigli di ripartire da capo..ok oggi pomeriggio lo faccio..praticamente in layers una saw e una square con wah e detunata..in master chorus a dose giusta..e??
by dladio » Wed Sep 16, 2009 10:12 am
valeciara wrote:Quindi tu mi consigli di ripartire da capo..ok oggi pomeriggio lo faccio..praticamente in layers una saw e una square con wah e detunata..in master chorus a dose giusta..e??
non so come risponde la distorsione del Juno, ma il monster originale (il preset di Trinity) è una pulse 33% e basta eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by valeciara » Wed Sep 16, 2009 10:13 am
Ok ora cerco di vedere bene..scusa se sono petulante Cla..ma al 33% in che senso?
by dladio » Wed Sep 16, 2009 10:20 am
valeciara wrote:Ok ora cerco di vedere bene..scusa se sono petulante Cla..ma al 33% in che senso?
33% di pwm se hai presente (sullo stage credo che la pulse sia modellabile no?) se non hai campioni di pulse a questi parametri mettici una pulse qualsiasi, distorsione e chorus. Credo che non ci sia il wha wha sul Juno D, prova combinando cut off e reso

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2