Manuale Korg M50-Manuale dell'utente
Manuali e altro ancora per le vostre Keys
Manuale Korg M50-Manuale dell'utente
by vaivavalo » Sat Dec 26, 2009 10:06 am
Manuale Korg M50 Generale in Italiano, semplificato rispetto alla guida completa ai parametri.
Re: Manuale Korg M50-Manuale dell'utente
by Support Synthonia » Sat Dec 26, 2009 10:08 am
grazie mille, 
anche nella sezione UPLOADS..
http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=370&Itemid=14

anche nella sezione UPLOADS..
http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=370&Itemid=14
-
Support Synthonia - Site Admin
by vaivavalo » Sat Dec 26, 2009 10:42 am
Sion Aries ho un problema: sto cercando di caricare la guida ai parametri sempre della Korg M50, ma il file è da oltre 20 mb, e mi si blocca sempre la pagina del browser. Io l'ho già caricato attraverso Megaupload, se inserisco il link qui tu per caso puoi aggiungerlo come file da scaricare?
by Support Synthonia » Sat Dec 26, 2009 10:44 am
vaivavalo wrote:Sion Aries ho un problema: sto cercando di caricare la guida ai parametri sempre della Korg M50, ma il file è da oltre 20 mb, e mi si blocca sempre la pagina del browser. Io l'ho già caricato attraverso Megaupload, se inserisco il link qui tu per caso puoi aggiungerlo come file da scaricare?
prova a zipparlo. comunque penso che possa bastare quello base..
Nn ho la certezza che questi manuali siano gratuiti, quindi grazie davvero ci basta quello base

-
by vaivavalo » Sat Dec 26, 2009 10:46 am
Sono totalmente gratuiti, scaricabili da EkoSuond, sezione Korg. La guida ai parametri comunque è molto utile, nella guida generale accenna a molte cose, senza mai spiegare però come effettuarle, mandando alle pagine della guida ai parametri.
by Support Synthonia » Sat Dec 26, 2009 10:50 am
vaivavalo wrote:Sono totalmente gratuiti, scaricabili da EkoSuond, sezione Korg. La guida ai parametri comunque è molto utile, nella guida generale accenna a molte cose, senza mai spiegare però come effettuarle, mandando alle pagine della guida ai parametri.
Dovresti poterlo caricare sul marketplace se non cela faiallora vai di link ;)
-
by vaivavalo » Sat Dec 26, 2009 10:56 am
Nada. Creo un nuovo topic e aggiungo il link! Grazie!
7 posts
• Page 1 of 1