Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dream Theater in God of War

Dream Theater in God of War

I nostri "Miti"

Re: Dream Theater in God of War

Postby vaivavalo » Wed Feb 24, 2010 7:16 pm

Esperimento parzialmente riuscito. Parzialmente perché non c'è molto da ascoltare, però pensavo che venisse fuori una m*rd*ta, non ci vedevo nulla nei DT che potesse combaciare con GoW, e invece mi sembra buono come pezzo!
Non vedo l'ora di sentire invece i miei cari Åkerfeldt&co : CoolGun : !
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Dream Theater in God of War

Postby Iryon » Fri Feb 26, 2010 11:33 pm

stefaneto wrote:Mah speriamo vengano fuori bei brani...non è detto che se una musica è per un videogioco allora debba venire una merda! Mi ricordo anni fa uscì un gioco, max payne, e un gruppo rock ci fece fatto la colonna sonora

http://www.youtube.com/watch?v=atKv1JyQgV8

Non mi pare venuta male, speriamo bene anche per Opeth e compagnia : Smile :


Anche secondo me questa anteprima suona bene, certo che balena a molti la domanda del "cosa ci fanno i DT nel contesto di GoW"....a sostegno del quote in grassetto, ad esempio, ho trovato molto bella la canzone composta dai Blind Guardian per Sacred 2 (tralasciando il fatto che loro sono azzeccati nel contesto del gioco : Chessygrin : )
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Dream Theater in God of War

Postby TheGreyMaster » Sat Feb 27, 2010 3:05 pm

Se è per questo gli Yes fecero la colonna sonora di Homeworld...ed era pure un capolavoro... : Angle :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Dream Theater in God of War

Postby Taoprog » Sun Feb 28, 2010 12:01 pm

Apparsa ieri su youtube... Che dire, non sono un cultore del genere... quindi non so apprezzarla al meglio... non mi piace. Ma soprattutto non riesco ad attribuirla appieno al contesto God of War...

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1XLMxIq3kfo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1XLMxIq3kfo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Dream Theater in God of War

Postby ernest92 » Sun Feb 28, 2010 12:35 pm

è un po troppo pesante la parte di batteria (parlo da giocatore accanito) e a lungo andare darebbe anche fastidio una colonna sonora così pesante, nei primi due episodi vi era un massiccio uso di musiche orchestrali, affiancate a melodie rock, hip hop ed elettroniche e devo ammettere che mi veniva la voglia di sparare il volume al massimo : Walkman : : Walkman : però con un genere di musica così pesante non so quanto ne guadagni il gioco.... vabè non resta aspettare che esca : Razz :
User avatar
ernest92
 
Posts: 34
Joined: Tue Jan 12, 2010 6:32 am
Location: Avellino

Re: Dream Theater in God of War

Postby Taoprog » Sun Feb 28, 2010 12:41 pm

ernest92 wrote:è un po troppo pesante la parte di batteria (parlo da giocatore accanito) e a lungo andare darebbe anche fastidio una colonna sonora così pesante, nei primi due episodi vi era un massiccio uso di musiche orchestrali, affiancate a melodie rock, hip hop ed elettroniche e devo ammettere che mi veniva la voglia di sparare il volume al massimo : Walkman : : Walkman : però con un genere di musica così pesante non so quanto ne guadagni il gioco.... vabè non resta aspettare che esca : Razz :


Perfettamente d'accordo... God of War è un gran gioco (il mio passato da giocatore mi ha permesso di farne uso massiccio : Chessygrin : ) e la musica ideale, a mio parere, è per lo più l'orchestrale. : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Dream Theater in God of War

Postby Keywiz83 » Sun Feb 28, 2010 1:38 pm

che schifo (la canzone)
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Dream Theater in God of War

Postby carlitos » Sun Feb 28, 2010 1:46 pm

ORRENDA, sparatemi! : Hurted :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Dream Theater in God of War

Postby dladio » Sun Feb 28, 2010 4:36 pm

che palle di pezzo.. : WallBash :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Dream Theater in God of War

Postby carlitos » Sun Feb 28, 2010 4:40 pm

L'intro sembra la mia clio quando non si vuole mettere in moto : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests