Grazie Daniele per il supporto

e la tempestività
Daniele wrote:Non ho ancora capito bene però se nel tuo lead ci sono strati di K2600, sembra proprio di si.
Eh no...qua c'è solo M3. Kurz l'ho usata esclusivamente come master. La base sotto è la prima COMBI preset A000 (il piano è il 4ways della nuova EXB 03, 64 mega di campioni di pianoforte). Il lead...niente di speciale: 2 oscillatori (1: saw + square EXB e 2: E-Piano Suit Dark, per dare leggermente più 'rotondità'...testata in modo empirico

). Quello che volevo ottenere era un lead non troppo saw...
Con lo switch 1 inserisco, o meglio, aumento il Delay. Per ora non ho inserito altre modulazioni particolari, stavo giusto pensando a cosa fare. Come prima idea avevo pensato di inserire con la MWheel degli armonici al suono. Tutto è ancora 'work in progress'...e 'learning in progress'
Geniale il modulo separabile ma poco apprezzabile il fatto che non sta nel rack da 19"...cosa gli sarebbe costato ai capoccioni? Va beh...
Per il resto...spero pian piano di renderlo migliore e con qualche modulazione in più...ragionata! Quel che mi importa soprattutto è di ragionare sulle cose e poi cercare di realizzarle (o almeno, diciamo un 70% di idea e un 30% di empirismo mi andrebbe già bene)