rediscovery pt 2 k2600x
Mostra a tutti quello che sai fare!
rediscovery pt 2 k2600x
by gilles » Fri Nov 13, 2009 10:00 pm
e come promesso...eccomi:P
risale a diverso tempo fa questa "patch" ( il video fatto ora)..ma l'ho ritirata fuori perchè alessandros mi ha sfidato ahaahahahha
si tratta di rediscovery pt 2 dei symphony x.
fatta tutta esclusivamente con k2600x senza rom ( non le avevo ancora)
l'unica cosa "finta" è la chitarra che l'ho fatta con il sequencer interno della kurz.
praticamente....la parte di chitarra parte premendo il pulsante sopra la pitch whell.
lead creato da me
il resto viene fatto tutto da me...mediante cambio suoni sui tasti.
eheheheh niente pedali se non il volume e il sustain. niente data inc. è un unico setup in cui muto zone o le attivo schiacciando i giusti tasti:D
siccome le parti erano molte da poter fare con 2 mani...certe cose son state trasportate tipo un campanellino...non è la sua nota reale...ma suona giusta su quel tasto:D
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8rAebOdLwDE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8rAebOdLwDE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
risale a diverso tempo fa questa "patch" ( il video fatto ora)..ma l'ho ritirata fuori perchè alessandros mi ha sfidato ahaahahahha
si tratta di rediscovery pt 2 dei symphony x.
fatta tutta esclusivamente con k2600x senza rom ( non le avevo ancora)
l'unica cosa "finta" è la chitarra che l'ho fatta con il sequencer interno della kurz.
praticamente....la parte di chitarra parte premendo il pulsante sopra la pitch whell.
lead creato da me
il resto viene fatto tutto da me...mediante cambio suoni sui tasti.
eheheheh niente pedali se non il volume e il sustain. niente data inc. è un unico setup in cui muto zone o le attivo schiacciando i giusti tasti:D
siccome le parti erano molte da poter fare con 2 mani...certe cose son state trasportate tipo un campanellino...non è la sua nota reale...ma suona giusta su quel tasto:D
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8rAebOdLwDE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8rAebOdLwDE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: rediscovery pt 2 k2600x
by Leonardo » Fri Nov 13, 2009 10:16 pm
Perchè mi dice che il video è stato rimosso dall' utente?!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Fri Nov 13, 2009 10:34 pm
perchè stavo facendo casini:D ora c'è
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Leonardo » Fri Nov 13, 2009 11:11 pm
Bravo gilles! Complimenti anche a te...
ps Bella maglia dei dream ahahah

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Fri Nov 13, 2009 11:22 pm
Leon@rdo wrote:Bravo gilles! Complimenti anche a te...
bhè...scene form a memory... uno dei 2 cd dei dream che ogni tanto ascolto ancora
by alexdrastico » Fri Nov 13, 2009 11:36 pm
bravissimo gilles!!! 

La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
by Keywiz83 » Fri Nov 13, 2009 11:45 pm
Bravo Gilette...
il meglio di un uoomooo!!!! (pubblicità rasoio)...
bella poi mi devi spiegare delle cose sul sequencer, che hai usato vero? dimmi di si?
il meglio di un uoomooo!!!! (pubblicità rasoio)...

bella poi mi devi spiegare delle cose sul sequencer, che hai usato vero? dimmi di si?

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by alexandros » Fri Nov 13, 2009 11:47 pm
ed ecco partita la sfida a colpi di Symphony X! ahahahahah 
Molto personale la tua versione, più lenta e più sentita.. io ammetto di averla suonata un po' meccanicamente per stare dietro al tempo, e avrei potuto farla meglio.
Non parlo poi della programmazione della base sotto... ammaz'aho'! ma nel frattempo la Kurz ti stava anche preparando il caffè?? ci rimango male ogni volta!

Molto personale la tua versione, più lenta e più sentita.. io ammetto di averla suonata un po' meccanicamente per stare dietro al tempo, e avrei potuto farla meglio.
Non parlo poi della programmazione della base sotto... ammaz'aho'! ma nel frattempo la Kurz ti stava anche preparando il caffè?? ci rimango male ogni volta!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by gilles » Fri Nov 13, 2009 11:53 pm
Keywiz83 wrote:Bravo Gilette...
il meglio di un uoomooo!!!! (pubblicità rasoio)...![]()
come ho scirtto....l'unica cosa fatta a sequencer è la chitarra ovviamente.
suonata registrandola sul sequencer...poi quantizzata...un pò troppo visto che sa parecchio di midi.
la faccio partire con il tasto sopra il pitch
per il resto è tutto suonato.
bhè la parte del lead è sulla destra e resta per tutto il tempo e tengo l'ultima nota con il sustain
sulla sinistra c'è il caos.
all'inizio solo gli strings...poi cambio le zone con dei tasti prestabiliti.non sono molte le zone perchè ci son 2 tipi di campanelli ( uno è solo pitchato perchè c'è un punto in cui è impossibile fare quella nota) e degli altri strings.
l'ultimo strings è controllato con il pedale del volume
@alexandros.....no niente caffè...non lo bevo ehehehe
by alexandros » Fri Nov 13, 2009 11:55 pm
succo d'arancia? 

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
-
alexandros - Senior Member
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2