Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • one of these day by me

one of these day by me

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: one of these day by me

Postby gattobus » Wed Sep 16, 2009 11:30 pm

Grande Gilles : Thumbup :

Questo è lo spirito giusto!
gattobus
Junior Member

Postby Niki » Thu Sep 17, 2009 8:42 am

Come ha detto il Gatto la padronanza tecnica degli strumenti c'è: eccome! Complimentos! Il fraseggio con il lead però credo contribuisca a dare il senso di meccanicità di cui parlava il felino: trovo la linea melodica un po' meccanica e alle volte cadi su dei gradi della scala 'asciutti'. Opinione personale, senza polemica : Angle :
Altra cosa, ma è una mia considerazione basata esclusivamente sul mio gusto e sulla mia idea di musica: limitare al massimo le sequenze. Anche questo darebbe più cuore al tutto (magari lasciare il basso ma il resto farlo in diretta).
Ma, come immagino, la tua idea era quella di far vedere cosa è in grado di fare la K 'LEGACY'....e hai colpito nel segno! L'interfaccia sarà più ostica da gestire che una korg come M3 ma ha molte più possibilità, una fra tutte: è una master!
Per il resto molto bello il lead (è il tuo su kurz, giusto?)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby alexandros » Fri Sep 18, 2009 1:32 pm

premetto che di moduli e sequencer non ci capisco pressochè nulla e mai mi ci sono applicato , provo invidia quando vedo questi video!!!

questa padronanza di tecniche mi affascina, fa capire quanto possa essere vasto il ruolo del tastierista.

Riguardo all'esecuzione (l'unica cosa di cui posso parlare...), trovo che quello che possa dare l'idea di freddo sia proprio il suono usato. Cioè, magari più effettato con più ambiente, reso così più morbido, avrebbe reso molto di più secondo me. Questa la mia opinione : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Previous

Return to My Video and Style