Come ha detto il Gatto la padronanza tecnica degli strumenti c'è: eccome! Complimentos! Il fraseggio con il lead però credo contribuisca a dare il senso di meccanicità di cui parlava il felino: trovo la linea melodica un po' meccanica e alle volte cadi su dei gradi della scala 'asciutti'. Opinione personale, senza polemica
Altra cosa, ma è una mia considerazione basata esclusivamente sul mio gusto e sulla mia idea di musica: limitare al massimo le sequenze. Anche questo darebbe più cuore al tutto (magari lasciare il basso ma il resto farlo in diretta).
Ma, come immagino, la tua idea era quella di far vedere cosa è in grado di fare la K 'LEGACY'....e hai colpito nel segno! L'interfaccia sarà più ostica da gestire che una korg come M3 ma ha molte più possibilità, una fra tutte: è una master!
Per il resto molto bello il lead (è il tuo su kurz, giusto?)