NIKI & COVY VIDEO M3 & Trinity demo
Mostra a tutti quello che sai fare!
Re: NIKI & COVY VIDEO M3 & Trinity demo
by valeciara » Tue Oct 28, 2008 12:48 pm
AHUAHUAHAUAHUAHUHA
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by DKS Synth Lab » Tue Oct 28, 2008 2:45 pm
Claudio wrote:ahah la parte di covy non l'avevo vista.. Covy hai la faccia giusta eheh con quella faccia puoi diventare un tastierista metal di grande successo
se c'è una cosa...a me nn interessa un c***o di dire bene sono un tastierista e faccio metal?allora devo essere sempre serio e inca****o con il mondo intero..
non è il mio stile di vita questo...a me piace suonare e divertirmi mentre suono...poi se unisci niki che ti fa le facciazze e il pirla davanti...

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by dladio » Tue Oct 28, 2008 2:58 pm
Covy wrote:Claudio wrote:ahah la parte di covy non l'avevo vista.. Covy hai la faccia giusta eheh con quella faccia puoi diventare un tastierista metal di grande successo
se c'è una cosa...a me nn interessa un c***o di dire bene sono un tastierista e faccio metal?allora devo essere sempre serio e inca****o con il mondo intero..
non è il mio stile di vita questo...a me piace suonare e divertirmi mentre suono...poi se unisci niki che ti fa le facciazze e il pirla davanti...![]()
nono io ero serio eh? c'hai la faccia da tizio famoso eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by DKS Synth Lab » Tue Oct 28, 2008 3:32 pm
Claudio wrote:Covy wrote:Claudio wrote:ahah la parte di covy non l'avevo vista.. Covy hai la faccia giusta eheh con quella faccia puoi diventare un tastierista metal di grande successo
non è il mio stile di vita questo...a me piace suonare e divertirmi mentre suono...poi se unisci niki che ti fa le facciazze e il pirla davanti...![]()
nono io ero serio eh? c'hai la faccia da tizio famoso eheh
eh speriamo bene allora!:D a me di certo nn dispiace!sarà la mia vaga somiglianza a tuomas holopainen dei Nightwish...però dai se riuscissi ad arrivare ad un buon livello...il mio secondo scopo sarebbe aiutare molto il sito e il forum:D

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by valeciara » Tue Oct 28, 2008 3:34 pm
o cazzaccio ma è vero..gli assomigli in maniera sconcertante,,ahahahha..che grande covy..anche la stessa posizione.. 

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by DKS Synth Lab » Tue Oct 28, 2008 5:21 pm
valeriomassimo wrote:o cazzaccio ma è vero..gli assomigli in maniera sconcertante,,ahahahha..che grande covy..anche la stessa posizione..
non era voluta...sono così quando suono!

-
by Support Synthonia » Tue Oct 28, 2008 9:12 pm
Covy, tu hai la faccia di quel ragazzini Americani che fanno i FILM estivi, quelli che passano su ITALIA 1 il sabato in AGOSTO, fidati puoi fare l'attore, lascia perdere le velleità musicale e datti alla recitazione, oppure fatti un paio di anni palestra e poi vai a UOMINI e DONNE
Scherzi a parte, ci somigli parecchio come io a RUDESS, per lo stesso motivo: i CAPELLI

Scherzi a parte, ci somigli parecchio come io a RUDESS, per lo stesso motivo: i CAPELLI

-
Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Tue Oct 28, 2008 9:15 pm
Daniele wrote:Covy, tu hai la faccia di quel ragazzini Americani che fanno i FILM estivi, quelli che passano su ITALIA 1 il sabato in AGOSTO, fidati puoi fare l'attore, lascia perdere le velleità musicale e datti alla recitazione, oppure fatti un paio di anni palestra e poi vai a UOMINI e DONNE![]()
no a uomini e donne no!piuttosto mi rifugio in montagna a vita!XD

-
by Support Synthonia » Tue Oct 28, 2008 9:18 pm
Tornando in TOPIC penso che NIKI sia da uomini e donne, il fisico palestrato ci stà 

-
Support Synthonia - Site Admin
by Niki » Tue Oct 28, 2008 10:17 pm
Fisico...due anni fa forse...ora non è che siamo molto tirati
Non guardo quasi mai la TV...più che uomini e donne al massimo potrei andare in un programma di uomini e gay oppure proprmi in veste cinematografica. Non sono molto interessato a partecipare ad un programma di cogl£&^i

Non guardo quasi mai la TV...più che uomini e donne al massimo potrei andare in un programma di uomini e gay oppure proprmi in veste cinematografica. Non sono molto interessato a partecipare ad un programma di cogl£&^i
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
25 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3