Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • My Keyboard Rig VIDEO, Daniele

My Keyboard Rig VIDEO, Daniele

Mostra a tutti quello che sai fare!

My Keyboard Rig VIDEO, Daniele

Postby Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 1:23 am

Seguendo l'esempio di CLAVIKORG ho fatto questo piccolo video con una mia vecchia registrazione fatta col Derek Lead su M3 che avevo postato qualche mese fà.
A proposito Dario, posso prendere il tuo video su youtube e farne un video del nostro canale?

Tornando al video, carina la "cazzatina" finale col Little Phatty che si accende, guardate! :clap:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7iZ61dEFHQs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7iZ61dEFHQs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Support Synthonia
Site Admin

Re: My Keyboard Rig VIDEO, Daniele

Postby valeciara » Tue Nov 18, 2008 9:37 am

veramente carino sto video..mi stai facendo innamorare del LP sai Daniè?grazie a dio non so dove mettere le mani altrimenti ci avrei già seriamente pensato..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby dladio » Tue Nov 18, 2008 9:39 am

eh.. mi mancherà il "trullo delle meraviglie".. il luogo in cui sogno e realtà si incontrano, l'angolino di mondo che sembrava fatto per quelli come noi :mrgreen:
comunque, spero presto di poter fare anch'io presto una foto al mio setup, magari aspettando i prossimi acquisti per rendere più gustoso il tutto ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby mooger » Tue Nov 18, 2008 9:43 am

mm quel little phatty mi e' familiare! :mrgreen: A proposito,hai pure il rocktron?Che te ne fai?Com'e'?
Mi ha sempre affascinato! :)
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 11:53 am

mooger wrote:mm quel little phatty mi e' familiare! :mrgreen: A proposito,hai pure il rocktron?Che te ne fai?Com'e'?

il rocktron lo uso, o meglio lo usavo per prendere le chitarre di qualche amico chitarrista, ha un ottima simulazione ed è un ottimo strumento per Preamplificare un segnale.
Certo è un prodotto per chitarra.

Questo video purtroppo ritrae l'ultimo mio setup "domestico", ora causa progetto "S4K" diventerò una sorta di "Zingaro" delle tastiere, per forza di cose devo lasciare tutto e prendere altro, fare video e continuare all'infinito per arrivare spero nel giro di 4 5 anni ad avere girato un pò tutto :mrgreen:

Mi mancheranno il Nord lead 3 e il LP, ma come ho già detto "meglio cambiare no?" :D
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Tue Nov 18, 2008 12:20 pm

gran bel setup...che omo!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby dladio » Tue Nov 18, 2008 12:35 pm

Daniele wrote:
mooger wrote:mm quel little phatty mi e' familiare! :mrgreen: A proposito,hai pure il rocktron?Che te ne fai?Com'e'?

il rocktron lo uso, o meglio lo usavo per prendere le chitarre di qualche amico chitarrista, ha un ottima simulazione ed è un ottimo strumento per Preamplificare un segnale.
Certo è un prodotto per chitarra.

Questo video purtroppo ritrae l'ultimo mio setup "domestico", ora causa progetto "S4K" diventerò una sorta di "Zingaro" delle tastiere, per forza di cose devo lasciare tutto e prendere altro, fare video e continuare all'infinito per arrivare spero nel giro di 4 5 anni ad avere girato un pò tutto :mrgreen:

Mi mancheranno il Nord lead 3 e il LP, ma come ho già detto "meglio cambiare no?" :D

beh Daniè, vuol dire che quando sceglierai il tuo setup definitivo lo sceglierai con MOLTISSIMA cognizione di causa ahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby valeciara » Tue Nov 18, 2008 1:35 pm

si infatti saprai di certo quale setup definitivo crearti alla fine Daniè dopo aver provato tutto..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby carlitos » Tue Nov 18, 2008 1:38 pm

Dopo aver provato tutto mi sa che dovrai costruire la tastiera PERFETTA!
carlitos

Postby Support Synthonia » Tue Nov 18, 2008 1:51 pm

carlitos wrote:Dopo aver provato tutto mi sa che dovrai costruire la tastiera PERFETTA!

La mio setup ideale è molto facile: Rhodes MarkII, Hammond b3, Minimoog, e un bel LESLIE per collegarci un pò tutto :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Next

Return to My Video and Style