Se vi piace e avete una K compatibile trovate il link per il download nella descrizione

by gioj93 » Sun Dec 15, 2013 9:09 am
by cecchino » Sun Dec 15, 2013 3:05 pm
by gioj93 » Mon Dec 16, 2013 8:32 am
by Caligari » Mon Dec 16, 2013 9:07 am
by gioj93 » Mon Dec 16, 2013 9:29 am
Caligari wrote:Molto bello! Al di là del suono, complimenti per il groove!
Io finora le migliori emulazioni di clavinet le ho sentite su Logic, è tanto che voglio provare a riadattarle su Kurz ma non ho mai tempo... Migliorare il KB3 mi sta portando via anni :D
by Caligari » Mon Dec 16, 2013 9:37 am
gioj93 wrote:Caligari wrote:Molto bello! Al di là del suono, complimenti per il groove!
Io finora le migliori emulazioni di clavinet le ho sentite su Logic, è tanto che voglio provare a riadattarle su Kurz ma non ho mai tempo... Migliorare il KB3 mi sta portando via anni :D
Ma grazie! Anche migliorare il KB3 sarebbe interessante. Se vuoi avviare una collaborazione per provare a migliorare clav e kb3, io ci sto
by gioj93 » Mon Dec 16, 2013 9:41 am
Caligari wrote:gioj93 wrote:Caligari wrote:Molto bello! Al di là del suono, complimenti per il groove!
Ma grazie! Anche migliorare il KB3 sarebbe interessante. Se vuoi avviare una collaborazione per provare a migliorare clav e kb3, io ci sto
Dai, perché no! Temo solo di essere un po' incostante a causa di impegni universitari, ma se per te è ok possiamo tenerci in contatto per una joint venture
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]