Korg Karma & Orla Cdp 19
Mostra a tutti quello che sai fare!
Korg Karma & Orla Cdp 19
by DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 4:07 pm
ho collegato karma al mio piano digitale e ho fatto dei video...praticamente è come avere un karma 88... e con una dinamica dei tasti nettamente superiore!
2 video:
http://it.youtube.com/watch?v=HIPx1mGbyCM
http://it.youtube.com/watch?v=25PwFE8DVd0
2 video:
http://it.youtube.com/watch?v=HIPx1mGbyCM
http://it.youtube.com/watch?v=25PwFE8DVd0
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
Re: Korg Karma & Orla Cdp 19
by Keywiz83 » Sat Sep 06, 2008 5:28 pm
Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato!
Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma..
Ha delle cosucce carine il karma...poi ho optato per il triton rack a suo tempo...

Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma..

Ha delle cosucce carine il karma...poi ho optato per il triton rack a suo tempo...
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by dladio » Sat Sep 06, 2008 6:16 pm
anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi... 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 7:33 pm
Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi...
sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61...

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 7:35 pm
Keywiz83 wrote:Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato!![]()
Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma..![]()
beh mi sono sfogato anche x la tastiera che non rischia di sbriciolarsi se si pesta un po'!

-
by albatros4 » Sat Sep 06, 2008 7:41 pm
covenant wrote:Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi...
sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61...![]()
se prendi triton extreme hai lo stesso motore sonoro di karma.ovviamente avresti molti più suoni ecc..
m3 è un altro pianeta...
- albatros4
- Junior Member
by DKS Synth Lab » Sun Sep 07, 2008 11:05 am
albatros4 wrote:covenant wrote:Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi...
sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61...![]()
se prendi triton extreme hai lo stesso motore sonoro di karma.ovviamente avresti molti più suoni ecc..
m3 è un altro pianeta...
M3 ha un altro prezzo!XD preferisco M3 di gran lunga ovviamente...ma i fondi sono quelli che sono e M3 usata è difficile trovarla o cmq quando la trovi costa quasi come il nuovo quindi nn cambia molto...avere 2000 e rotti euro la prenderei subito M3 61!

-
by DKS Synth Lab » Sun Sep 07, 2008 11:07 am
Keywiz83 wrote:Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato!![]()
Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma..![]()
la parte dell'organo...beh mi sono sfogato per il semplice motivo che quel programma stupido continuava ad impallarsi dopo la registrazione..

il rack del karma potevano farlo veramente...anche se sarebbe stato troppo simile al triton rack in fondo...

-
by Niki » Sun Sep 07, 2008 11:13 am
Molto bene, bella esecuzione! Qua cominciano a uscire diverse spippolate on keys and on fly!
Molto bene Daniele, la scuola di musica di Castellanza ha accudito un ottimo elemento!
Per il ghigno...uhm...lì purtroppo ci vorrebbe una plastica

Molto bene Daniele, la scuola di musica di Castellanza ha accudito un ottimo elemento!
Per il ghigno...uhm...lì purtroppo ci vorrebbe una plastica

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Sun Sep 07, 2008 11:15 am
covenant wrote:anche se sarebbe stato troppo simile al triton rack in fondo...
e menomale che lo dice pure.. comunque se ti prendi pure l'extreme non ti parlo più

p.s. cmq l'ho gia detto che cresci musicalmente a vista d'occhio?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
11 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2