JD800's Wailing Guitar on FANTOM-S
Mostra a tutti quello che sai fare!
JD800's Wailing Guitar on FANTOM-S
by Support Synthonia » Wed Sep 17, 2008 1:57 am
Ecco 2 video che ho fatto su Fanton-S partendo appunto da una improvvisazione sui suoni presets.
Questi in particolare, come ho già detto, riguardano una patch che riprende un particolare suono del Jd800 che è stato molto usato come lead: Moore, Matt Guillory, ecc ecc.
A breve altri video video sui restanti presets.
Questi in particolare, come ho già detto, riguardano una patch che riprende un particolare suono del Jd800 che è stato molto usato come lead: Moore, Matt Guillory, ecc ecc.
A breve altri video video sui restanti presets.
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: JD800's Wailing Guitar on FANTOM-S
by *MArk* » Wed Sep 17, 2008 8:23 am
ehhhhhhhhhh ci siamo vicini....ma la saturazione e lo scoppiettio del JD nn c'è 

by Support Synthonia » Wed Sep 17, 2008 10:12 am
Si infatti, è decisamente diverso, ma fisicamente è un preset che riprende quella tipologia di suono e la perfeziona.
Come diceva Mooger, penso si tratti fisicamente dello stesso campione che si ha su Jd, proverò a controllare il nome
Come diceva Mooger, penso si tratti fisicamente dello stesso campione che si ha su Jd, proverò a controllare il nome

-
by dladio » Wed Sep 17, 2008 12:12 pm
finalmente i nuovi video!!! FIGATA!!!!!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by mooger » Wed Sep 17, 2008 2:10 pm
Claudio wrote:finalmente i nuovi video!!! FIGATA!!!!!
Danie' possiamo definire uno standard per quanto riguarda i video da postare?Formato,risoluzione ecc?Che programmi usare per i titoli e per il montaggio..

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by Fulcro » Wed Sep 17, 2008 2:40 pm
Daniele wrote:Ecco il secondo dei 2 video che ho fatto su Fanton-S partendo appunto da una improvvisazione sui suoni presets.
Spettacolo! Mi ricorda proprio la 6'o clock dei DT che sto studiando in questi giorni: è quel suono?
- Fulcro
by dladio » Wed Sep 17, 2008 3:17 pm
si l'originale era il suono che usava per il solo..
comunque per i video.. conviene direttamente passare audio e video a daniele che poi li assembla
comunque per i video.. conviene direttamente passare audio e video a daniele che poi li assembla

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Niki » Wed Sep 17, 2008 3:21 pm
Daniele...porca miseria! Mi piange il cuore nel vedere la mia ex Fantom S...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Support Synthonia » Wed Sep 17, 2008 3:58 pm
Ragazzi questa è, invece, la prima parte del video.
Circa il discorso di Mooger, devo ancora fare tante altre prove e avere le idee chiare sulle caratteristiche dei video, risoluzione, durata massima, loghi ecc ecc.
Comunque sono in attesa di vostre idee o proposte
Circa il discorso di Mooger, devo ancora fare tante altre prove e avere le idee chiare sulle caratteristiche dei video, risoluzione, durata massima, loghi ecc ecc.
Comunque sono in attesa di vostre idee o proposte
-
by mooger » Wed Sep 17, 2008 3:58 pm
Endless wrote:Daniele...porca miseria! Mi piange il cuore nel vedere la mia ex Fantom S...
Azz e' la tua?

Curiosita',con cosa l'hai permutata?

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
11 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2