Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • DEMO TRINITY

DEMO TRINITY

Mostra a tutti quello che sai fare!

DEMO TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 26, 2008 3:45 pm

Ecco i video demo di trinity parte 1 2 3 e 4
la parte 1 comprende solo i suoni fatti da me...mentre gli altri 3 video sono demo dei preset vari... :D mano a mano che si caricano aggiungo i link..
http://it.youtube.com/watch?v=SW9oTZ79dVs
http://it.youtube.com/watch?v=oYJ0dc3XvIA
http://it.youtube.com/watch?v=z8FnCdnhBs8
http://it.youtube.com/watch?v=zy9c1UPBYM8
eccoli tutti finalmente...buona visione
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: DEMO TRINITY

Postby Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 4:22 pm

ottimo lavoro Covy, visto che facile il programma.
Ora appena avete pronto tutto il materiale melo passate e metto tutto sul canale ufficiale, ovviamente tutto verrà fatto in COPIA identica del vostro canale personale.
Però tutto questo ci permetterà di fare più ingressi possibili visto che i video saranno numericamente di più.

Molto importante è che mettiate in evidenza il PERFORMED By ..............
Perchè così in futuro potremo creare delle playlist per ciascuno di noi.

Mi piace come state strutturando diversamente anche la parte dei testi, tutto questo ci permetterà di raggiungere uno standard superiore col tempo.

Venendo ai tuoi demo invece, ti rinnovo i complimenti per come ti stai migliorando a fondo, migliori giorno dopo giorno... :mrgreen:

P.s.
Mi è sembrato di vedere un FRAME nei tuoi video VERDE, nn è chhe per caso ci metti i messaggi subliminali? :shock:
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 26, 2008 4:26 pm

Daniele wrote:ottimo lavoro Covy, visto che facile il programma.
Ora appena avete pronto tutto il materiale melo passate e metto tutto sul canale ufficiale, ovviamente tutto verrà fatto in COPIA identica del vostro canale personale.
Però tutto questo ci permetterà di fare più ingressi possibili visto che i video saranno numericamente di più.

Mi piace come state strutturando diversamente anche la parte dei testi, tutto questo ci permetterà di raggiungere uno standard superiore col tempo.

Venendo ai tuoi demo invece, ti rinnovo i complimenti per come ti stai migliorando a fondo, migliori giorno dopo giorno... :mrgreen:

P.s.
Mi è sembrato di vedere un FRAME nei tuoi video VERDE, nn è chhe per caso ci metti i messaggi subliminali? :shock:

no nessun messaggio subliminale è la fotocamera del mio cellulare che per quanto può essere decente...rimane sempre la fotocamera di un cellulare!XD
solo che ti devo far ricredere...alla fine ho usato movie maker...mi sono creato le 2 immagini x l'inizio e la fine a parte in modo da metterle sempre il testo iniziale lo metto dal programma e poi il resto è il solito...sono impedito con il programma nuovo...ma appena riesco a capire come usarlo bene uso quello tranquillo...anche se come vedi alla fine il risultato è lo stesso circa... :mrgreen: :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 4:35 pm

Infatti Covy, mi hai fregato.hahaha
Comunque mi piacciono, in serata meli passi e teli metto nella nuova PLAYLIST
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 26, 2008 4:36 pm

Daniele wrote:Infatti Covy, mi hai fregato.hahaha
Comunque mi piacciono, in serata meli passi e teli metto nella nuova PLAYLIST

tutto già nella cartella condivisa...idem i video demo di karma 2 3 e 4... :mrgreen: :D
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby gilles » Fri Sep 26, 2008 4:41 pm

ottimi video!!
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 26, 2008 4:42 pm

gilles wrote:ottimi video!!

grazie collega! :D
DKS Synth Lab
Senior Member

Return to My Video and Style