Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SK4 Team Piano Kurz on M3

SK4 Team Piano Kurz on M3

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: SK4 Team Piano Kurz on M3

Postby Support Synthonia » Wed Oct 01, 2008 2:37 am

Il piano che state ascoltando è proprio il campionamento che ho fatto io per la S4K TEAM, stiamo provando a mettere la versione 16 MB per TRITON CLASSIC su M3, presa da Pc2 in attesa che mi arrivi una PC3 per il RESAMPLING FINALE del famigerato piano magari anche a 32-48MB.
Ovviamente sarà necessaria una RAM espansa su TRITON o M3.

Posso garantirvi che il piano che ne viene fuori sulla TRITON è spettacolare, sto producendo altri video, nulla di diverso a livello sonoro da quello che potete ascoltare nei video che ho fatto con PC2, se vi dico che è uguale è uguale :evil:
Se vi serve il piano Kurz e avete una TRITON penso che siano soldi risparmiati o no?

Comunque appena tutta sta carne verrà condita per bene sarà distribuita a tutti, ancora un pò di pazienza. :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby albatros4 » Wed Oct 01, 2008 9:01 am

AlexDD wrote:Ottimo aquisto per la meccanica dei tasti...:P quanto pesa?

la cosa comoda è questa:
se fai le prove lasci la tastiera muta in sala prove....e ti porti il sax soprano a casa comodamente
se suoni con il service, gli lasci la muta e puoi riportarti il sax soprano a casa comodomente
se vai in qualsiasi parte del mondo, se sai di trovare una muta con il midi sei apposto e ti porti solo il sax soprano...

il peso? quello di un sax soprano.. :D :D
albatros4
Junior Member

Postby albatros4 » Wed Oct 01, 2008 9:06 am

Daniele wrote:Il piano che state ascoltando è proprio il campionamento che ho fatto io per la S4K TEAM, stiamo provando a mettere la versione 16 MB per TRITON CLASSIC su M3, presa da Pc2 in attesa che mi arrivi una PC3 per il RESAMPLING FINALE del famigerato piano magari anche a 32-48MB.
Ovviamente sarà necessaria una RAM espansa su TRITON o M3.

Posso garantirvi che il piano che ne viene fuori sulla TRITON è spettacolare, sto producendo altri video, nulla di diverso a livello sonoro da quello che potete ascoltare nei video che ho fatto con PC2, se vi dico che è uguale è uguale :evil:
Se vi serve il piano Kurz e avete una TRITON penso che siano soldi risparmiati o no?

Comunque appena tutta sta carne verrà condita per bene sarà distribuita a tutti, ancora un pò di pazienza. :mrgreen:

Dan sono sicuro che sarà spettacolare!! del resto un campione è sempre un campione...in teoria dovrebbbe essere proprio la stessa identica cosa...ma quanti strati?
albatros4
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Oct 01, 2008 9:47 am

Ad essere sincero io su Kurzweil ho sempre provato a tirar fuori i diversi timbri con le diverse dinamiche.Nn ho ancora capito quante cene sono relmente, però su Pc2 ho trovato che si tratta principalmente di 2 Timbri e stereo, quindi in sostanza 4 diversi suoni da associare in layer.
Vedremo su Pc3 appena possibile.

Ho la K2500x del nostro amico alex e mi sembra sia grossomodo lo stesso suono di Pc2, qualcosa in meno al momento nn avendo la KDFX, tra l'altro inutile per il resampling visto che prendo il suono pulito.
Support Synthonia
Site Admin

Postby alexdd » Thu Oct 02, 2008 10:36 am

Diciamo che tra piano serie PC e K2500, il piano (scheda-piano) k2500 ho notato che ha comunque piu' brillantezza...(credo che dipenda dai convertitori di molto superiori), sebbene non sia un triple strike. Sono rimasto di cacchio quando l'ho preso perchè mi aspetttavo un piano inferiore a quello del pc1x..invece...Ecco perchè ti consiglio Daniè di sfruttare il momento...Hai la mia k2500x a casa tua...campionati il piano per bene...:P :P

Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
alexdd
Junior Member

Postby albatros4 » Thu Oct 02, 2008 1:12 pm

su pc3 è un altra cosa...il piano penso che sia a livello del k2600...alcuni dicono che sia migliore
albatros4
Junior Member

Previous

Return to My Sound and Style