non fatto da me....ma da un certo daniel fisher. per chi non lo conosce...cerchi in google:D
questo simpatico personaggio...visto che non ha nulla da fare...ha ben pensato di fare questa song dei pink floyd.
bhè..semplice direte voi....qualche arpeggiatore e sequencer e via.
sehhhhh come no:P
questo che state per sentire è 1 PROGRAM
non si tratta di setup...ma di 1 unico program.
non ha al suo interno ne arpeggiatori ne utilizza la modalità sequencer. non chiedetemi come sia fatto perchè non ne ho la più pallida idea.
trattasi di 31 layer con 9 altri program con forme d'onda inventate da lui
presumo sia fatto con un forme d'onda ritardate. nel senso...con un predelay che fa partire una determinata forma d'onda a un giusto momento.
altra cosa assurda è che tutto questo solo schiacciando il do centrale.
la frequenza dell'"arpeggiatore" la cambio con la mod whell....e l'esplosione finale ripremendo forte il do centrale.
ripeto...non si tratta ne di sequencer...ne di modalità setup...ma solo ed esclusivamente un unico program.
questa è la cosa più grande e magnifica che abbia mai sentito fare in una tastiera..guarda caso sul k2500/2600 eheh
quello che cerca di imitare rudess nel concerto tributo ai pink floyd trattasi di sequencer della oasys con campioni originali precaricati ( ho fatto le mie indagini

ditemi ancora che la k2600 è una tastiera obsoleta e ormai passata e ve la lancio in testa...e fa male:D
una cosa del genere è impensabile con un unico program
a voi l'ascolto
on the run.mp3