Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LEAD DKS (PROGRAM TRINITY)

LEAD DKS (PROGRAM TRINITY)

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: LEAD DKS (PROGRAM TRINITY)

Postby Support Synthonia » Wed Sep 24, 2008 10:29 pm

Bravo Covy, migliori di giorno in giorno.
Comunque si sente di netto che stai usando un DISTORSORE, è molto molto pulito il risultato nonostante tu abbia usato uno dei pedali più "sporchi".

Comunque, avendo anche io usato il metalzone su Nord lead, posso dirti che quel tipo di distorsore, rende meglio sulle tastiere che sulle chitarre.
I chitarristi ormai sono diventanti tutti dei VIP, quel tipo di pedali ormai viene "schifato", è roba per ragazzini dicono :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 25, 2008 9:45 am

Daniele wrote:Bravo Covy, migliori di giorno in giorno.
Comunque si sente di netto che stai usando un DISTORSORE, è molto molto pulito il risultato nonostante tu abbia usato uno dei pedali più "sporchi".

Comunque, avendo anche io usato il metalzone su Nord lead, posso dirti che quel tipo di distorsore, rende meglio sulle tastiere che sulle chitarre.
I chitarristi ormai sono diventanti tutti dei VIP, quel tipo di pedali ormai viene "schifato", è roba per ragazzini dicono :mrgreen:

si effettivamente il pedalino è del mio chitarrista...e lo usava lui però l'ha dato a me quando ha sentito che volevo un pedalino per la distorsione...e devo dire si che anche lui è uno di quelli che dice che il metal zone è una merda!ahahah anche se lui stesso l'ha comprato e usato... :lol: :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby U-Gum » Thu Sep 25, 2008 9:54 am

Daniele wrote:Bravo Covy, migliori di giorno in giorno.

Concordo...viene troppo spesso schifato. Suonavo con un chitarrista con cui facevamo rivisitazioni stile jazzato di musica italiana degli anni '70 e lui faceva tutti suoni alla Methney con un corus il metalzone e il delay della Boss... e sentiste che tirava fuori...sulle tastiere non ho avuto mai possibilità di provarlo...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 25, 2008 10:35 am

altra nuova demo...qui a prevalere però è karma assieme al piano yamaha...tanto per dire è una stronzatina..ho usato solo 6 note per farlo... :mrgreen:
lead Dks + karma + yamaha.mp3
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Thu Sep 25, 2008 12:21 pm

Bravo, cominci anche tu a dare un senso ai tuoi Riff ;)
Io alla tua età nn sapevo nemmeno cosa fosse un Jack.
:mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 25, 2008 12:24 pm

Daniele wrote:Bravo, cominci anche tu a dare un senso ai tuoi Riff ;)
Io alla tua età nn sapevo nemmeno cosa fosse un Jack.
:mrgreen:

eh dai magari tra una decina di anni saprò suonare decentemente!ahahah :D :lol:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Fri Sep 26, 2008 3:55 pm

è tutto un po' troppo sporchino, ma accidenti! davvero un bel lavoro ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 26, 2008 7:59 pm

Claudio wrote:è tutto un po' troppo sporchino, ma accidenti! davvero un bel lavoro ;)

ohoh per una volta non mi vuoi uccidere anche se sono sicuro lo farai la prima volta che ci vedremo!ehehe :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Fri Sep 26, 2008 11:04 pm

si penso ti strozzero' tipo Homer "BRUTTO BAGAROZZO!!!!"
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Previous