Tra queste ovviamente in modalità Patch nn poteva mancare il Piano Jd800, mentre in Performance ho trovato una split dal vago sapore Rock Guitar.
Nn a caso mi è subito sembrato l'evoluzione del famoso Wailing guitar di Jd800 con la variante del feedback messo su velocity bassa e nn su dinamica "dura" come su Jd800.
Devo dire che a livello espressivo questa variante nn è molto comoda per chi come me è abituato a usare il vero Wailing magari anche effettato con wah e altre outboard, però in effetti a livello teorico il Feedback di chitarra dovrebbe essere messo in questa maniera e per questo motivo avevamo già pensato di riprodurre così il Wailing su TRITON e TRINITY, come vedrete nn appena sarà in DOWNLOAD.
Comunque, ritornando al Fantom, ci ho girovagato per + di 1 ora sempre in funzione delle DEMO VIDEO che sarà disponibile a breve insieme al resto delle PLAYLIST.
Come sempre, il mio intento è quello di far ascoltare lo strumento come se lo si provasse di persona per la prima volta. quindi ho davvero provato i vari presets "a freddo", senza sapere quello che mi passava per le mani.
Questo di seguito è quello che ho registrato sul preset in questione, davvero "ROCK" questo lead raga......

WGFantom.mp3