Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Guitar patch (Kurzweil)

Guitar patch (Kurzweil)

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Guitar patch (Kurzweil)

Postby Keywiz83 » Mon Jan 28, 2008 9:18 pm

Mi sembra interessante approfondire questo argomento, tempo fa ho fatto una registrazione molto holè holà di un suono (setup)che avevo creato con l'ottica di doppiare una chitarra...un' improvvisazione...

Poi vabè l'avevo fatta più per provare il lte lead :mrgreen:

Scusate se mi son sfogato con la batteria finta...spero si capisca qualcosa...

http://h1.ripway.com/Keuwiz83/sounds/jam.mp3

Prometto che appena riporto la bambina a casa posto anche il setup, così chi ha Kurz può provarlo e magari metterci le mani a proprio piacimento.. ;)
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Re: Guitar patch (Kurzweil)

Postby Support Synthonia » Tue Jan 29, 2008 1:07 am

Bell'idea, complimenti per il riff di chitarra e per il fraseggio rudessiano. ;)

Grazie per avere rispettato i termini indicati per l' inserimento dell' argomento e la nomenclatura del Topic.

Volevo dirti che non appena avrai pronte le patch per Kurzweil puoi farlo direttamente nella sezione Download a fondo pagina.
Magari prima di farlo contattami privatamente, visto che è la prima patch da inserire vorrei pensare bene a come organizzare la categoria.
Grazie per la collaborazione. :P
Support Synthonia
Site Admin

Postby Albertinuz » Tue Jan 29, 2008 4:14 pm

Fantastico il lead veramente...è possibile riuscire a riprodurre un suono simile con uno Yamaha MO6??
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
Albertinuz
Junior Member

Postby Keywiz83 » Tue Jan 29, 2008 6:35 pm

Il lead è semplicemente il preset dell'lte lead... :o

haimè..mi dispiace smontarti così in partenza...ma fare un lead così con yamaha...hai voglia...e te lo dico da possessore motif es8 per ben due anni e mezzo...

Si ottengono risultati discreti...ma imparagonabili...prova... :cry:

ma kurzweil è kurzweil...non c'è storia... :lol:

(OT: col motif ero riuscito a riprodurre il suono che Jordan preleva dal Roland V-synth per il continuum...se trovo il video scadentissimo ve lo posto...ma in un'altra sezione...fine OT)
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby ClaviKorg » Thu Jan 31, 2008 10:14 am

Io ho avuto il V-Synth v2 per circa 3 mesi e in quel periodo ho fatto delle registrazioni col suono in questione! si tratta di improvvisazioni assolutamente scadenti dato che io non sono bravo come voi a improvvisare con questo tipo di lead, soprattutto con l'uso della leva (me la cavo meglio con gli assoli tipo anni 70 o comunque cose molto tranquille)... posterò qualche passaggio così da farlo sentire a chi è interessato..
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Return to My Sound and Style