east west orchestra
Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!
east west orchestra
by gilles » Mon Oct 06, 2008 8:16 pm
non capisco daniele.
ogni volta che provo a caricare il file dell'altro topic mi dice sempre...che il file con quel nome è gia caricato...e dargli un altro nome. l'ho chiamato in 21413413 modi diversi ma mi dice sempre la stessa cosa.
intanto vi lascio un altro esempio sempre tratto dalla colonna sonora di star wars.
ho preso l'originale e ho pannato l'orchestra uguale a quella di williams.
è stato anche abbastanza semplice visto la qualità audio del mix della orchestra ( abbey road studio).
qui però c'è una aggiunta.
sempre della east west c'è un programma di cori che simula foneticamente le parole.
l'ho provato e questo è il risultato
duel of the fates.mp3
ogni volta che provo a caricare il file dell'altro topic mi dice sempre...che il file con quel nome è gia caricato...e dargli un altro nome. l'ho chiamato in 21413413 modi diversi ma mi dice sempre la stessa cosa.
intanto vi lascio un altro esempio sempre tratto dalla colonna sonora di star wars.
è stato anche abbastanza semplice visto la qualità audio del mix della orchestra ( abbey road studio).
sempre della east west c'è un programma di cori che simula foneticamente le parole.
duel of the fates.mp3
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: east west orchestra
by willy » Tue Oct 07, 2008 12:12 pm
bellissima gilles! sei un grande!
io ci sto smanettando con east west e fra poco metterò online qualcosa! è veramente ingripposa da programmare ma il risultato è assolutamente indiscutibile!!
dove siamo arrivati!
cia' wagliu'
io ci sto smanettando con east west e fra poco metterò online qualcosa! è veramente ingripposa da programmare ma il risultato è assolutamente indiscutibile!!
dove siamo arrivati!
cia' wagliu'

by Support Synthonia » Tue Oct 07, 2008 5:07 pm
Ok, Willy, ci contiamo nella tua video demo.
Per me queste collection VST sono molto molto utili e devo dire che sicuramente la east west è anche una delle più pratiche e veloci.

Per me queste collection VST sono molto molto utili e devo dire che sicuramente la east west è anche una delle più pratiche e veloci.
-
Support Synthonia - Site Admin
by U-Gum » Thu Oct 09, 2008 5:26 pm
Io e te Gilles dobbiamo fare due chiacchiere in vista del lavoro di arrangiamento che devo fare per il nuovo lavoro del mio gruppo, circa questa Libreria/vst ! ! !
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by gilles » Thu Oct 09, 2008 5:46 pm
U-Gum wrote:Io e te Gilles dobbiamo fare due chiacchiere in vista del lavoro di arrangiamento che devo fare per il nuovo lavoro del mio gruppo, circa questa Libreria/vst ! ! !
quesot messaggio mi inquieta ahaha

kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by U-Gum » Thu Oct 09, 2008 6:12 pm
gilles wrote:U-Gum wrote:Io e te Gilles dobbiamo fare due chiacchiere in vista del lavoro di arrangiamento che devo fare per il nuovo lavoro del mio gruppo, circa questa Libreria/vst ! ! !
quesot messaggio mi inquieta ahaha![]()
Bravo! ! ! Saggio è l'uomo che teme ciò che non conosce! ! !

I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by mooger » Sun Oct 12, 2008 9:02 am
gilles wrote:non capisco daniele.
duel of the fates.mp3
STUPENDA!!ORMAI SIAMMO ARRIVATI A LIVELLI ALTISSIMI!
Bravissimo GILLES!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by AleBiondi » Mon Oct 13, 2008 10:11 am
Bello veramente!
Come si chiama il software di cori che simula foneticamente le parole ?

Come si chiama il software di cori che simula foneticamente le parole ?
Setup ( Ovvero ciò che le mie tasche si possono permettere ):
- Kurzweil K2500S Full Exp
- Yamaha CS6X
http://www.myspace.com/fullillusion
http://www.myspace.com/thepompadur
Mail: ale.biondi<at>email.it
- Kurzweil K2500S Full Exp
- Yamaha CS6X
http://www.myspace.com/fullillusion
http://www.myspace.com/thepompadur
Mail: ale.biondi<at>email.it
- AleBiondi
by gilles » Mon Oct 13, 2008 11:46 am
mooger wrote:gilles wrote:non capisco daniele.
duel of the fates.mp3
STUPENDA!!ORMAI SIAMMO ARRIVATI A LIVELLI ALTISSIMI!
Bravissimo GILLES!Senti ma e' la Vienna Symphonic Orchestra?Quella da 10 DVD?
ma..leggere il topic no?

è la east west orchestra platinum.
per il coso di cori si chiama wordbiulder
by mooger » Mon Oct 13, 2008 11:55 am
gilles wrote:
ma..leggere il topic no?![]()
![]()
![]()
è la east west orchestra platinum.
per il coso di cori si chiama wordbiulder
Hai scritto EAST WEST ORCHESTRA,hai detto tutto e niente,visto che ce ne sono parecchie versioni!

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2