wow ragazzi, grazie per i feedback

U-Gum, allora attendo con trepidazione

voglio vedere che hai creato.
riguardo l'attrezzatura usata esplicitamente per quest'album, vi confesso che ho fatto abuso di Reaktor. E' praticamente ovunque, così come il Nord Modular G2X. Alcuni campionacci da EXS24 ed Ultrabeat. Nella traccia d'apertura, invece, ho preso un take che avevo fatto col Doepfer e l'ho miscelato col Voyager. Ho utilizzato in modo "creativo" l'oscillatore rotto ed è uscita na cosa sfiziosa. I "Wind Chimes" sono frutto del Nord Modular G2X.

Altre piccole info per farvi fare due risate:
- Ka'tun IV abusa di Helix, un beat maker "genetico" che ho creato su Reaktor. La poliritmia si basa su di beat classici mescolati a ritmi genetici. La parte centrale, con quella specie di assolo distorto, è fatto col Korg MS-20V. Il suonetto acuto che rimbalza in giro è fatto col Nord, seguendo un pattern frattale.
- Ostreococcus OsV5 è il nome del genoma di un virus. il pezzo è stato realizzato col suo codice genetico

c'è un beat di base, che resta sempre lo stesso mentre tutto il resto è genoma.
- Lame Walk pure è stata una cosa nata per caso.. o per noia. Un giro di basso che va in loop ed il classico amen break spezzettato da un sequencer randomizzato.
Cheers,
Luca