Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Apocalypse Meow

Apocalypse Meow

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Apocalypse Meow

Postby Axiom » Fri Oct 03, 2008 3:57 pm

Ciao ragazzi,
spero sia il posto adatto per questo tipo di messaggio. volevo indirizzarvi all'ascolto del mio primo album.
Potete ascoltarlo gratuitamente su SoundClick (sono le prime 8 tracce del player nella pagina).

Image

Se vi piace potrete acquistarlo su SoundClick, Amazon MP3 o iTunes

Spero vi piaccia :)
Axiom

Re: Apocalypse Meow

Postby Support Synthonia » Fri Oct 03, 2008 6:10 pm

Nn sono davvero un esperto del tuo genere, però sicuramente nn posso nn notare la qualità e la tua genialità.
Davvero complimenti ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Fri Oct 03, 2008 7:22 pm

Ho sentito alcune tracce e direi che mi piacciono molto. Non sono molto esperto nel genere...ma a i suoni sono davvero spettacolari. So già quale sarà il mio prossimo acquisto... ;)

Ed ora...la domanda del secolo...cosa hai usato? Immagino una marea di roba... :shock:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby gilles » Fri Oct 03, 2008 7:35 pm

prophecy e spring star son 2 cose meravigliose.
le avevo gia ascoltate quando usì il cd.
per me questo è l'esempio di un Tastierista con la T maiuscola.
senza soli di chitarra fatti con la tastiera pressochè inutili:D
per me sei un genio:D
e ora devi dirmi cosa usi:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby U-Gum » Fri Oct 03, 2008 7:40 pm

Io l'ho ascoltato tutto su FreeFm quando è uscito...
Luca lo sai la enorme stima che ho per le tue composizioni...sei un grande.