Voglio raccontarvi la mia storia qui dentro...
Ebbene si è poco più di un anno che sono iscritto a questo fantastico forum (3000 post e passa la dicono lunga su quanto io ci tenga a S4K). Sono partito con la sola M3, sapevo poco e nulla di programmazione...
Ho iniziato dal basso ammirando i lavori del team di allora (Dladio, Albatros, Sion ecc...) credendo di avere a che fare con dei veri geni assoluti, e non immaginando neanche lontanamente che di li a un anno sarei stato "uno di loro".
Devo ringraziare Naturalmente Dladio e Sion per avermi "accudito" e fatto crescere, imparando da loro tutte le tecniche di programmazione e apprendendo mano mano che questo fantastico Forum poteva essere anche più di un semplice Forum. Innanzitutto un posto di AMICI e poi un luogo dove poterci anche guadagnare qualche cosina oltre a divertirsi un mondo ed imparare TANTISSIMO.
Iniziai a programmare allora le prime patches per M3(entrando a far parte del TEAM quando era ancora una cosa per POCHI). Sotto la guida di Dladio e Sion... Subito le prime vendite nel primo "market" andarono bene. Servivano soprattutto per iniziare a racimolare qualche cosa per alimentare il sistema, ma nonostante ciò ho guadagnato un JD-800! (si esatto, GUADAGNATO!!)

...Regalatomi da Daniele per l' impegno nel progetto e per le Patches.
Ora siamo all' inizio dell' era Marketplace II. Iniziamo a fare sul serio

Ho voluto raccontarvi tutto perchè voglio "spronarvi". La mia esperienza potrebbe essere l' esperienza di tutti! é possibile per TUTTI questo. Programmate le vostre patches e mettetele in vendita. Alimentiamo il sistema!
Grazie DANIELE, hai creato una creatura fantastica