Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • W Space4Keys!!!! JOIN THE TEAM!! FEEDBACK

W Space4Keys!!!! JOIN THE TEAM!! FEEDBACK

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

W Space4Keys!!!! JOIN THE TEAM!! FEEDBACK

Postby Leonardo » Sun Oct 10, 2010 7:20 pm

Ragazzi sono qui a descrivere quello che ho fatto io in un anno di S4K perchè credo sia ora di ringraziare questo magnifico "SISTEMA" e poter convincere tutti che nulla è impossibile e ognuno può!! " JOIN THE TEAM"
Voglio raccontarvi la mia storia qui dentro...

Ebbene si è poco più di un anno che sono iscritto a questo fantastico forum (3000 post e passa la dicono lunga su quanto io ci tenga a S4K). Sono partito con la sola M3, sapevo poco e nulla di programmazione...
Ho iniziato dal basso ammirando i lavori del team di allora (Dladio, Albatros, Sion ecc...) credendo di avere a che fare con dei veri geni assoluti, e non immaginando neanche lontanamente che di li a un anno sarei stato "uno di loro".
Devo ringraziare Naturalmente Dladio e Sion per avermi "accudito" e fatto crescere, imparando da loro tutte le tecniche di programmazione e apprendendo mano mano che questo fantastico Forum poteva essere anche più di un semplice Forum. Innanzitutto un posto di AMICI e poi un luogo dove poterci anche guadagnare qualche cosina oltre a divertirsi un mondo ed imparare TANTISSIMO.
Iniziai a programmare allora le prime patches per M3(entrando a far parte del TEAM quando era ancora una cosa per POCHI). Sotto la guida di Dladio e Sion... Subito le prime vendite nel primo "market" andarono bene. Servivano soprattutto per iniziare a racimolare qualche cosa per alimentare il sistema, ma nonostante ciò ho guadagnato un JD-800! (si esatto, GUADAGNATO!!) : Yahooo :
...Regalatomi da Daniele per l' impegno nel progetto e per le Patches.

Ora siamo all' inizio dell' era Marketplace II. Iniziamo a fare sul serio : CoolGun : , poco più di una settimana e già 100 euro e più che mi ritrovo sulla carta di credito, e questo non è NULLA. solo l' inizio.

Ho voluto raccontarvi tutto perchè voglio "spronarvi". La mia esperienza potrebbe essere l' esperienza di tutti! é possibile per TUTTI questo. Programmate le vostre patches e mettetele in vendita. Alimentiamo il sistema!

Grazie DANIELE, hai creato una creatura fantastica : CoolGun : e pensare che questa creatura non è ancora ADOLESCENTE!!!!!! : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: W Space4Keys!!!! JOIN THE TEAM!!

Postby Support Synthonia » Sun Oct 10, 2010 8:55 pm

Grande LEO, davvero mi sono commosso nel leggere queste tue parole..
sono andato a rivedere proprio il primo post del foro per ripercorrere tutte le tappe di questo cammino...

dobbiamo dire la verità, il merito di tutto questo è del team e delle persone che si sono avvicendate nel corso di questi 2-3 anni..

tu hai dato tanto, tu come tutti...

Ricorderei i vari NIKI, CLAVIKORG, e tutti gli altri utenti che all'inizio di questo progetto si sono davvero fatti IL CULO per il TEAM..

grazie LEO, davvero per queste belle parole.

Avevo già aperto un'area feedback per gli utenti e per il team stesso, per dare modo a tutti i nostri visitatori di lasciare un "segno" e magari di dirti dove sbagliamo.

Il tuo post sarà il primo ed il più importante di tutti i FEEDBACK..

come dice il tizio di ZELIG: TI STIMO FRATELLO!!!!!!!!!! : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Sun Oct 10, 2010 9:11 pm

Grazie a te amico mio! : Thumbup : Spero di riuscirci a incontrare un giorno tutti assieme e fare una bella Jam : CoolGun :

w S4K!!! : Yahooo : : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Ultimauro » Mon Oct 11, 2010 12:12 am

Mah, oltre alla Jam, io vedo SERIAMENTE la possibilità di cominciare a fare eventi S4K tra un qualche tempo...:)

Ad ogni modo, grandi ragazzi :DDD
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby vaivavalo » Mon Oct 11, 2010 12:50 am

Mamma mia Leo, da far uscire la tanto agognata lacrimuccia qua eh!
Bellissimo topic, e tutto il nostro pensiero va sicuramente a chi ha fatto nascere tutto ciò, Sion, e tutti i suoi collaboratori iniziali, noi siamo cresciuti proprio con loro, e abbiamo appreso tanto da loro, con loro, e questo ci sta portando verso addirittura una fonte di lavoro, che per un musicista, e soprattutto per noi poco più che ragazzi, da davvero molto aiuto. Quindi grazie Sion, Dladio, Niki, Clavikorg, e tutti gli altri che hanno lavorato e che continuano a lavorare per noi, per i tastieristi di tutto il mondo oramai, vista l'internazionalità del sito e del forum. Grandi!

@Mauro= io lo sogno da quando sono entrato a far parte del Team, ho una voglia matta di conoscervi a tutti di persona, scambiare pareri, suonare e svelarci magari qualche piccolo trucchetto, non si sa mai, c'è sempre da imparare! E magari, tenere delle conferenze proprio sulla programmazione e sull'utilizzo del synth, dalle basi, sino alla tecnica, ai lavori di custom, e cose del genere! : Thumbup :
vaivavalo

Postby Leonardo » Mon Oct 11, 2010 8:53 am

eh ma prima o poi!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Mon Oct 11, 2010 7:29 pm

Chi vuol scrivere altre "parole" per la sezione FEEDBACK può farlo qui tranquillamente..

anche in Inglese volendo ;)
Support Synthonia
Site Admin

Return to My Experiences