Un po' di video live...."Alexandros- the early days"
Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica
Re: Un po' di video live...."Alexandros- the early days"
by Red Beast » Sun Dec 27, 2009 6:13 pm
Grande Alexandros! Complimentissimi. Non sono un amante della tastiera nel metal (tranne se non per alcuni spunti) ma tu mi fai ricredere. Oltre che la tecnica mi e' piaciuto il modo di improvvisare dal vivo. Per non parlare della presenza live (c'e' anche l'invidia per i capelli...li avevo lunghi pure io ora ne sono rimasti 4...).
Davvero mille ed ancora mille complimenti. Spero di beccarti dalle mie parti!
Davvero mille ed ancora mille complimenti. Spero di beccarti dalle mie parti!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
by alexandros » Sun Dec 27, 2009 11:57 pm
azz!! ho suonato a Prato (all'Exenzia) il 28 febbraio di quest'anno con il tributo ai Children of Bodom...poi dovevo suonare al Sonar con i Vision Divine ma la data saltò...spero di tornare perchè a Prato fu una seratona!
X Jah: beh, del gruppo io e il batterista eravam i più giovani, gli altri ora han 33-35 anni...però non è l'età che conta, è la bravura (col tributo Mamlsteen avevo 19 anni e suonavo con gente di 30-40 anni)
X Jah: beh, del gruppo io e il batterista eravam i più giovani, gli altri ora han 33-35 anni...però non è l'età che conta, è la bravura (col tributo Mamlsteen avevo 19 anni e suonavo con gente di 30-40 anni)

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Red Beast » Mon Dec 28, 2009 1:29 am
Alexandros wrote:azz!! ho suonato a Prato (all'Exenzia) il 28 febbraio di quest'anno con il tributo ai Children of Bodom...poi dovevo suonare al Sonar con i Vision Divine ma la data saltò...spero di tornare perchè a Prato fu una seratona!
Peccato non essersi beccati allora. I vision devine stranamente mi piacciono nonostante la loro non sia il genere di musica che prediligo (oltre al starmi un po' sulle palle quel pisano di Lione). Comunque ti aspetto almeno ci facciamo una birra. Senno' ti dico dovrebbe capitare che venga per qualche giorno a Torino piu' in qua per lavoro.
Comunque rinnovo i complimenti!
Last edited by Red Beast on Mon Dec 28, 2009 1:49 am, edited 1 time in total.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
by Skyblade » Mon Dec 28, 2009 1:39 am
Curiosità: come mai dovevi fare una data con i Vision Divine? Indisponibilità momentanea del buon Lucatti?
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
-
Skyblade - Junior Member
by alexandros » Mon Dec 28, 2009 9:01 am
no, dovevam suoanare assieme, Vision Divine e Sound Storm (data che siam riusciti a recuperare a Ottobre a Como al Motorock)
Tra l'altro con Lucatti mi incontro spesso e sovente (lavora dietro a dove lavoro io), e abbiamo ricordato i giorni in cui fece il provino dei Vision Divine e il mio ritardo che mi fece mancare forse il più grosso treno musicale della mia vita...
Praticamente stavo registrando nello studio di Mat Stancioiu dei Labyrinth, e vedendo come il mio stile si rifaceva tanto a Oleg Smirnoff mi disse che i Vision Divine stavano cercando un suo sostituto perchè se ne andava. Mi chisese se volevo il numero di Olaf Thorsen, io tenetennai perchè lavoravo come interinale e non potevo permettermi continui spostamenti Torino-Toscana.. tornai a casa, ci pensai su e dissi "vaffanculo! lanciamoci!!", così tornai da Mat il 7 gennaio (2006) a gli dissi di damri il numero che volevo fare il provino....e lui mi disse che avevano già risolto!
Parlando poi con Lucatti, sapete che giorno fece il provino? il 6 gennaio.................
Tra l'altro con Lucatti mi incontro spesso e sovente (lavora dietro a dove lavoro io), e abbiamo ricordato i giorni in cui fece il provino dei Vision Divine e il mio ritardo che mi fece mancare forse il più grosso treno musicale della mia vita...
Praticamente stavo registrando nello studio di Mat Stancioiu dei Labyrinth, e vedendo come il mio stile si rifaceva tanto a Oleg Smirnoff mi disse che i Vision Divine stavano cercando un suo sostituto perchè se ne andava. Mi chisese se volevo il numero di Olaf Thorsen, io tenetennai perchè lavoravo come interinale e non potevo permettermi continui spostamenti Torino-Toscana.. tornai a casa, ci pensai su e dissi "vaffanculo! lanciamoci!!", così tornai da Mat il 7 gennaio (2006) a gli dissi di damri il numero che volevo fare il provino....e lui mi disse che avevano già risolto!
Parlando poi con Lucatti, sapete che giorno fece il provino? il 6 gennaio.................
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
-
by Skyblade » Mon Dec 28, 2009 10:21 am

Comunque, Alexandros, quanto mi piacerebbe parlare con te faccia a faccia!! Avrei un sacco di cose da chiederti... Purtroppo abitiamo praticamente a 800 km di distanza XD
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
-
Skyblade - Junior Member
by alexandros » Mon Dec 28, 2009 10:45 am
si, si...conosco Elisa da più di 10 anni, Danilo il chitarrista da ancora di più....andavamo da ragazzini tutti allo stesso pub metal che uan volta era una sorta di forum di musicisti qui in Piemonte e dintorni di Torino..che tempi.
Adesso Alessio vive qui a Torino in settimana e torna dai suoia Pisa qualche fine settimana...lavora in uan sala prove proprio dietro casa mia e dove lavoro, così quando esco alle 2 ogni tanto passo da lui e passiam le ore a parlare. Dovremmo suoanre di nuovo insieme a fine Gennaioa Como in uan serata cover anni '80 (fabio Lione dovrebeb cantare col nostro tributo ai whitesnake...los pero perchè sarà una paraculata della madonna!)
Con Sound Sotrm purtroppo per il 2010 non ho ancora in rpogramam date dalle tue parti (anzi, neanche in Italia...son tutte all'estero epr il momento...)...vedrò di far trovare delle date lì agli Overmaster
Adesso Alessio vive qui a Torino in settimana e torna dai suoia Pisa qualche fine settimana...lavora in uan sala prove proprio dietro casa mia e dove lavoro, così quando esco alle 2 ogni tanto passo da lui e passiam le ore a parlare. Dovremmo suoanre di nuovo insieme a fine Gennaioa Como in uan serata cover anni '80 (fabio Lione dovrebeb cantare col nostro tributo ai whitesnake...los pero perchè sarà una paraculata della madonna!)
Con Sound Sotrm purtroppo per il 2010 non ho ancora in rpogramam date dalle tue parti (anzi, neanche in Italia...son tutte all'estero epr il momento...)...vedrò di far trovare delle date lì agli Overmaster

-
by Jah » Mon Dec 28, 2009 10:56 am
Alexandros wrote:si, si...conosco Elisa da più di 10 anni, Danilo il chitarrista da ancora di più....andavamo da ragazzini tutti allo stesso pub metal che uan volta era una sorta di forum di musicisti qui in Piemonte e dintorni di Torino..che tempi.
:
OT: è ancora vivo sto Pub??? Che io sono a Torino da 3 mesi ho bisogno d'aiuto per scovare qualche posto Tvue in mezzo a tutti quei locali zarri ;)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
----
-
Jah - Junior Member
by alexandros » Mon Dec 28, 2009 12:39 pm
il 4Assi??? magari!!!!!! chiuse nel 2003, e da quel momento la musica dal vivo a Torino andò in malora per il metal...
Ora son rimasti il Fabrik...il Taurus a Ciriè....ma è davvero pochissima roba, una briciola in confronto a quel locale (aveva anche un palco di tutto rispetto... ci suoanorono i Labrynth, Paul di Anno, Kiko Loureiro...i White Skull eran di casa ( e qui potete capire perchè ora abbiano così tanti compinenti di torino nonostante sian di Vicenza) e...beh, ovviamente gli Highlord
)
Jah, tu di dove sei? magari posso consigliarti qualche locale interessante.. al mopmento ci son ancora il Peocio a Trofarello e il Corner House a Torino che fanno belle serate e si ascolta musica con la M maiuscola (soprattuitto nel primo)
Ora son rimasti il Fabrik...il Taurus a Ciriè....ma è davvero pochissima roba, una briciola in confronto a quel locale (aveva anche un palco di tutto rispetto... ci suoanorono i Labrynth, Paul di Anno, Kiko Loureiro...i White Skull eran di casa ( e qui potete capire perchè ora abbiano così tanti compinenti di torino nonostante sian di Vicenza) e...beh, ovviamente gli Highlord

Jah, tu di dove sei? magari posso consigliarti qualche locale interessante.. al mopmento ci son ancora il Peocio a Trofarello e il Corner House a Torino che fanno belle serate e si ascolta musica con la M maiuscola (soprattuitto nel primo)
-
by Jah » Mon Dec 28, 2009 1:05 pm
Alexandros wrote:il 4Assi??? magari!!!!!! chiuse nel 2003, e da quel momento la musica dal vivo a Torino andò in malora per il metal...
Ora son rimasti il Fabrik...il Taurus a Ciriè....ma è davvero pochissima roba, una briciola in confronto a quel locale (aveva anche un palco di tutto rispetto... ci suoanorono i Labrynth, Paul di Anno, Kiko Loureiro...i White Skull eran di casa ( e qui potete capire perchè ora abbiano così tanti compinenti di torino nonostante sian di Vicenza) e...beh, ovviamente gli Highlord)
Io sono di Luserna San Giovanni (alta montagna, 5000 anime, vicino a Pinerolo

You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
----
-
Jah - Junior Member
40 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4