Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Stéx: story of my life X°D

Stéx: story of my life X°D

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Stéx: story of my life X°D

Postby Stéx » Wed Nov 12, 2008 10:18 am

Ciao a tutti,
da fresco iscritto vi tedio un pò con le mie caz*ate :P
Allora, suono pianoforte da quando avevo 7 anni, ho sempre avuto il pallino della musica tant'è che 2 anni fa mi misi da solo a suonare la classica e, 1 anno fa comprai la chitarra elettrica. A tutt'ora me la cavo abbastanza bene, suono un pò di tutto (iron maiden, metallica,...). Qualche mese fà, mia madre mi disse che probabilmente il violino era lo strumento più difficile da suonare in assoluto: e così mi comprai il violino, solo per vedere se riuscivo ad imparare a suonarlo da solo. E così è stato... non si può pretendere, un violino da 20€ :o
Ora, il violino non lo uso più (xkè non lo suono mai) e volevo venderlo, per poter comprare l'ukulele.
Vorrei anche comprarmi un'acustica, ma devo tenere i soldi per cassa attiva e mixer x le tastiere :lol:
Mi piacerebbe anke qualche strumento orientale, tipo il Koto o la chitarra giapponese (quella che si suona con un plettro simile al raschia-ghiaccio in plastica della macchina).
Avessi la possibilità, suonerei tutti gli strumenti di questa terra... tranne quelli a fiato, li odio :x ...quelli mi accontento di emularli sulla mia fidata Roland :thumbup:

Ora sono tastierista in una tributeband ai Duran Duran, ma sto valutando anche di suonare in un'altra... che fan cover tipo Ligabue e Vasaco.

Più tardi metterò qualche foto dei miei strumenti... byebye
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
Stéx

Re: Stéx: story of my life X°D

Postby Stéx » Sat Nov 15, 2008 2:37 pm

I miei primi due video:
http://www.youtube.com/watch?v=QGOhwjQMFdI (Omaggio Italia World Champion 2006)
http://www.youtube.com/watch?v=9iMFDX7vmuY (Gigi D'Ag - L'Amour Toujour)
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
Stéx

Return to My Experiences