Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Risuonare Live dopo 4 anni, problemi!!!!!!!!!

Risuonare Live dopo 4 anni, problemi!!!!!!!!!

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Risuonare Live dopo 4 anni, problemi!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Mon Dec 29, 2008 5:49 am

Ieri sera, o meglio, stanotte alle 2, ho risuonato Live ad una festa di compleanno :D :D :D :D
Infatti vedo che avete postato all'inverosimile e non ho la testa per leggere tutto, lo farò domani.

Che storia ragazzi, non suonavo live da 4 anni ormai e li ho sentiti davvero tutti.

Ho fatto un pezzo di GIORGIA, ebbene si!!!
Per la precisione "L'eternità", ho dovuto fare da "PIANISTA" per una ragazza, che si fà per le DONNE :crazy: :crazy: :crazy:

Ho portato il mio fido MICRO PIANO ed ho usato la TRINITY come controller.
Cosa davvero fatta al volo, mi sono messo nel SEQ di TRINITY, ho sistemato la SONG con i vari Violini e Paddini, un bel EXT per il program di controllo del MICRO PIANO e via sul "palchetto" del DJ.....

Che vorgogna ragazzi!!!!!!!!!!!!, però devo dire che la cosa non è stata affatto male, ora la "DONNA" mi deve una CENA e ho imparato anche qualcosa di utile, musicalmente parlando :thumbup: :thumbup:

Vostre esperienze??????????????????????
Support Synthonia
Site Admin

Re: Risuonare Live dopo 4 anni, problemi!!!!!!!!!

Postby carlitos » Mon Dec 29, 2008 9:39 am

Normale che quando si riprende dopo uno stop così lungo ci si senta arrugginiti...ma giusto il tempo di un altro paio di serate e tornerai come nuovo :thumbup: e noi siamo ancora in attesa di qualche serata con la cover band dei PlanetX :p
carlitos

Postby david » Mon Dec 29, 2008 9:50 am

l'importante è che non abbia sbagliato niente e che la donna in questione sia rimasta affascinata dalla tua performance :mrgreen:
P.S. mi raccomando al Micro Piano ;)
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby dladio » Mon Dec 29, 2008 12:28 pm

ahahah.. Daniele sei uno schifoso marpione! hahahh..

POSTARE FOTO RAGAZZA

beh si suonare live non è semplice e bisogna saperlo fare con "maestria".. considerando che tu di esperienza ne hai da vendere, sono sicuro che ti sentivi solo un po' impacciato, ma gli invitati se la saranno goduta eheh..

io live ci suonai 2 anni dopo aver smesso per 3 anni già sul palco in piazza, coverband Muse, la volta che mi crasho' windows.. immaginate voi che bel modo di ricominciare ahahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Mon Dec 29, 2008 3:35 pm

Ma si, dai meglio che starsene a casa a farsi :thumbup: :mrgreen: :mrgreen:
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Mon Dec 29, 2008 6:41 pm

aevoglia! è bello mettersi in discussione, dopo tanto tempo uno se ne dimentica, ma e' cosi' ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby rubealan » Mon Dec 29, 2008 6:53 pm

io è da un pezzo che non suono dal vivo... e sicuramente quando ricapiterà, so già che poi non sarò soddisfatto...
la cosa che mi rompeva più le palle era che in sala riuscivo a prepararmi molto bene e poi dal vivo non riuscivo a ricreare lo stesso "feel"... e non credo fosse perchè ero emozionato...
Alle volte suonando con una band, se senti che gli altri iniziato a cappellare, pure io non riuscivo più a fare bene...
mentre capitava che gli altri fossero in serata e anche io tiravo fuori il meglio...
E' una cosa strana...
alle volte prima di carburare mi ci vogliono 5 - 6 brani... e di solito inizio a divertirmi quando il concerto sta finendo... :wtf: :D
yamaha p-250 , Clavia Nord Electro 3 ,Korg 01 W FD .
rubealan
Junior Member

Postby salvodepeche » Thu Jan 29, 2009 9:42 pm

dai daniele raccontaci ancora.....e dopo e dopo??? dai dai voglio sapere il sequencer!!! : Chessygrin :
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby Support Synthonia » Fri Jan 30, 2009 2:10 am

depechemode wrote:dai daniele raccontaci ancora.....e dopo e dopo??? dai dai voglio sapere il sequencer!!! : Chessygrin :

Be diciamo che il seq ti permette di crearti tutte le parti e di suonare a tempo.
in pratica è molto comodo per andare a tempo ed avere un "appoggio".
del resto non suono dal vivo con altri musicisti da una vita quindi mi sono fatto un piccolo ENSAMBLE per farmi compagnia : Lol :
Support Synthonia
Site Admin

Postby salvodepeche » Fri Jan 30, 2009 2:24 pm

Sion Aries wrote:
depechemode wrote:dai daniele raccontaci ancora.....e dopo e dopo??? dai dai voglio sapere il sequencer!!! : Chessygrin :

Be diciamo che il seq ti permette di crearti tutte le parti e di suonare a tempo.
in pratica è molto comodo per andare a tempo ed avere un "appoggio".
del resto non suono dal vivo con altri musicisti da una vita quindi mi sono fatto un piccolo ENSAMBLE per farmi compagnia : Lol :

autodidatta va.... : Sailor :
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Return to My Experiences