Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Primo live dei Breathe Again

Primo live dei Breathe Again

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Primo live dei Breathe Again

Postby BB1 » Fri Feb 08, 2013 5:51 pm

Ragazzi vi posto il video della prima uscita live del mio gruppo così giusto per un pò di pubblicità! : Chessygrin :

Si accettano critiche : Twisted : e apprezzamenti di ogni genere : Walkman : !!!

Peròòòòòòòòò prima che siate troppo cattivi vi ricordo che era la nostra prima suonata davanti ad un pubblico numerosissimo e soprattutto era su un palco quindi eravamo tutti emozionatissimi e direi che qualche mezzo "forcone" ci può stare!! : Chessygrin :

Detto questo ecco il link:

Aspetto vostri commentiiii!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Per abbattere un palazzo di 15 piani bastano 4 secondi... e 30 anni di esperienza
BB1

Re: Un pò di pubblicità

Postby Max » Fri Feb 08, 2013 6:22 pm

l'incoraggiamento di continuare a suonare è d'obbligo, con l'esperienza si cresce e si migliora indubbiamente -

la chitarra sembrava suonasse su un'altro palco, per quanto distante dal resto della musica, mi sono accorto che c'era la tastiera solo quando si son fermati un pò gli altri, ma non è dipeso da voi ovvio -
auguri
Max
Junior Member

Re: Un pò di pubblicità

Postby carlitos » Fri Feb 08, 2013 7:33 pm

Rinomino il titolo del thread (così è troppo vago) e lo sposto in una sezione più idonea.

ps: per quanto riguarda i video da youtube puoi inserire il codice del video (tutto quello che sta dopo l' "=" nel link di youtube) tra il tag di youtube [ youtube ] CODICEVIDEO [ /youtube ], te l'ho modificato io nel tuo post! : Thumbup :
carlitos

Re: Primo live dei Breathe Again

Postby BB1 » Fri Feb 08, 2013 9:08 pm

Eh si... Non è stato il massimo sotto diversi punti... Però a me come a tutti tremavano le maniii!! Giuroo un ansiaa!! xD
Poi le tastiere non erano le mie e diciamo che non è che mi ci trovavo tantissimo con i tasti... Poi la chitarra è andata un pò a puttane diverse volte... Nell'ultimo pezzo (quello che abbiamo aggiunto noi per ampliare la canzone) andavamo a 300 all'ora! Però nel complesso non è andata malissimoo!! xD
e poi le riprese stanno fatte proprio bene : Chessygrin : : Chessygrin :
Per abbattere un palazzo di 15 piani bastano 4 secondi... e 30 anni di esperienza
BB1

Postby Riven » Sat Feb 09, 2013 3:35 pm

Questi momenti sono bellissimi. Bel palco, bel filmato e, mix degli strumenti a parte, mi sembra un video ben riuscito.
Ti faccio un solo, piccolo, appunto: via quegli spartiti, sono bruttissimi da vedere su di un palco. Cerca di imparare i pezzi a memoria e, se proprio non ci riesci, scriviti gli accordi su un foglietto da tenere sulle tastiere in maniera celata.
In bocca al lupo e continuate a darci dentro.
Riven

Postby BB1 » Sat Feb 09, 2013 3:49 pm

Riven wrote:Questi momenti sono bellissimi. Bel palco, bel filmato e, mix degli strumenti a parte, mi sembra un video ben riuscito.
Ti faccio un solo, piccolo, appunto: via quegli spartiti, sono bruttissimi da vedere su di un palco. Cerca di imparare i pezzi a memoria e, se proprio non ci riesci, scriviti gli accordi su un foglietto da tenere sulle tastiere in maniera celata.
In bocca al lupo e continuate a darci dentro.

Gli spartiti non erano miei.... Erano degli altri che dovevano suonare.... Noi purtroppo (?? xD) abbiamo suonato solo quella canzone....
in poche parole era una specie di concerto di beneficenza e non suonavamo solo noi.....
BB1

Postby Riven » Sat Feb 09, 2013 4:24 pm

Allora come non detto, e perdona l'appunto. ritiro tutto : Chessygrin :
Riven

Postby BB1 » Sat Feb 09, 2013 5:15 pm

Riven wrote:Allora come non detto, e perdona l'appunto. ritiro tutto : Chessygrin :

Vai tranquillo! : Thumbup :
BB1

Return to My Experiences