Allora, dovendo pure fare gli attori

uniamo ai brani suonati da noi canzoni registrate e mandate in mixer dall'MP3.
Ci occupiamo della canzone d'inizio, degli stacchetti quando cambiano le scene e di qualche pezzo durante i numeri e, ovviamente, del pezzo di chiusura durante le presentazioni.
Ad esempio, ci sono numeri nei quali sono presenti uno o più membri della band, dove allora facciamo andare l'MP3 e al massimo io o il chitarrista (dipende da chi è in scena) ci occupiamo di effetti fatti con la tastiera, come il battito del cuore o roba simile. Il discorso cambia se in scena ci sono uno o addirittura nessuno dei musici, in questi casi suoniamo noi (ad esempio durante un numero con gli animali io e il batterista facciamo una roba che potrebbe ricordare moooolto vagamente l'intro di Octavarium, ma più velata, più soft, più misteriosa insomma...)
Il genere spazia un po' in tutti i campi, a seconda della scena che deve venire. Ad esempio, se stiamo per introdurre un pezzo comico facciamo pezzi tipo Super Mario, se c'è un balletto con le ragazze Fever (

), se dobbiamo introdurre qualcosa di più serio qualcosa tipo what I've done o requiem for a dream...
Insomma, è un'esperienza diversa dal solito, molto interessante a parer mio...
Adesso incrrociamo le dita per la riuscita...