by Red Beast » Fri Feb 05, 2010 5:36 pm
vincenzoerre wrote:E' bello leggere che quando si ragiona da fonici si dice "fai sparire eventuali pedali e smonta i knob dagli ampli"
mentre quando si ragiona da tastieristi "quello stronzo del fonico mi ha persino fatto togliere il pedale del volume non capisce un capso!!"

Mai fatto...i fonici a me non mi cagano direttamente! Fosse la prima volta che suono alla cieca (o sorda!

). Diciamo pero' la verita', come disse Alexandros, quante volte e' capitato che su un palco con tutto microfonato, anche il pubblico, quando chiedi piu' di due cavi (se vuoi uscire stereo) ti guardano e dicono: No, mi spiace ma non ho piu' canali liberi!
Ho fatto qualche volta il fonico e so che non e' facile accontentare tutti, ma e' altrettanto vero che molti viaggiano con i paraocchi pensando di sapere tutto e di non accettare critiche....
Io comunque uso due pedali volume e nessuno me li tocca. Fortunatamente sono abbastanza grossotto da impormi

Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro