Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ho incontrato Giordano! E provato una seaboard...

Ho incontrato Giordano! E provato una seaboard...

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Ho incontrato Giordano! E provato una seaboard...

Postby Jah » Thu Jun 05, 2014 4:25 am

Ma si!
Già che ho fatto il mio ritorno in grande stile a rompervi le scatole sui consigli per gli acquisti vi racconto anche brevemente come mai rispondo a tutti i post alle 3.50 di notte. Non sono un supereroe (o forse sì : police : ) , il motivo per cui sono sveglio a quest'ora è che attualmente vivo a New York! Sono qui da 3 mesi e qualcosa, e ci rimarrò fino a metà Agosto. Sono qui a fare la mia tesi di laurea! Ovviamente, manco a dirlo, la città è fantastica (pur con i suoi difetti, tipo essere parecchio sporca e soprattutto cara da far schifo!), e anche se per la tesi lavoro come un bastardo, mi prendo il mio tempo per andare in giro e fare cose che non farei dall'Italia, tra cui... fare due chiacchiere con Jordan Rudess.

So che il buon Giordano è un personaggio odiato/amato sul forum, e anche io ultimamente non lo "capisco" molto, soprattutto nei Dream Theater, ma incontrarlo è stato comunque incontrare uno dei miei idoli di infanzia (quante serate passate a riascoltare in loop Scenes from a Memory, non avete idea). Perciò mi andava di condividerlo con voi : Chessygrin : .

In particolare, un bel giorno mi trovo sulla home di FB un annuncio di Rudess, che farà una dimostrazione della seaboard a qualcosa come 6 isolati da casa mia. Ovviamente ci DEVO andare, non posso esimermi. Il posto era in una zona abbastanza brutta di Harlem, tutto il contrario di dove ti aspetteresti di trovare un super studio di registrazione.

Io e la mia ragazza (che era li a trovarmi per una settimana) pensiamo: abbiamo sbagliato posto