Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Esperienze con gli auricolari in ear...

Esperienze con gli auricolari in ear...

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

Re: Esperienze con gli auricolari in ear...

Postby gilles » Sat Jul 27, 2013 5:42 pm

e poi ti capita ogni tanto come me che da quanto le infilo dentro...togliendole mi rimane dentro l'orecchio il pezzo di plastica gommosa e devono togliermelo con la pinzetta ahaha
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby carlitos » Sat Jul 27, 2013 8:24 pm

gilles wrote:e poi ti capita ogni tanto come me che da quanto le infilo dentro...togliendole mi rimane dentro l'orecchio il pezzo di plastica gommosa e devono togliermelo con la pinzetta ahaha

Già, gente è finita addirittura in ospedale, attenzione : Doctor :
carlitos

Postby Leonardo » Sun Jul 28, 2013 1:36 am

carlitos wrote:
Leonardo wrote:Guarda sul sito shure, trovi tutto

Come si vede in questo video da 4:50, va premuto il cappuccetto e subito infilato nell'orecchio così non appena si espande prenderà la forma del canale uditivo. Praticamente questa operazione va fatta ogni volta che ti vuoi infilare le cuffie, ho capito bene? Leo, come ti trovi?

Io ho le 315, ma esteticamente non cambia nulla. Mi trovo bene, mi sono arrivate 3 giorni fa, e ci ho fatto già 3 Live, per ora tutto ok.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to My Experiences