Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ebbene si,un live insolito alle porte (topic per deridermi)

ebbene si,un live insolito alle porte (topic per deridermi)

Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica

ebbene si,un live insolito alle porte (topic per deridermi)

Postby gilles » Tue Jan 04, 2011 7:56 pm

il 4 febbraio andrò a suonare in lituania con gli Adam Kult
mi chiedo se esistano locali oltre gli igloo e gli orsi polari...ma vabbè:D
il punto è....che farò una cosa che ho sempre sconsigliato a tutti....e che continuerò a farlo...ma che per esigenze organizzative son costretto a fare.
ebbene si...suonerò live con un mac e dei vst e una piccola master.

IO...BOSCOLO GILLES....COLUI CHE ODIA I VST IN LIVE...CHE FA CAMPAGNE E BATTAGLIE CONTRO L'USO DEI COMPUTER IN LIVE.....UTILIZZERò UN MAC CON DEI VST.

ci pagano viaggio e alloggio...ma per problemi organizzativi non potrò portarmi la mia strumentazione. più che altro costerebbe un disastro di trasporto aereo....per un unico live.

e quindi mi toccherà attaccare la mia axiom 49 al mac.

bene....prendetemi ora pure in giro...me lo merito : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : WallBash : : WallBash :

almeno però cercherò di fare le cose fatte bene...campionandomi suoni dal v synth e settare un paio di vst nel modo giusto.
e le basi le manderò sempre dal mac.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Re: ebbene si,un live insolito alle porte (topic per deridermi)

Postby Abierto » Tue Jan 04, 2011 8:12 pm

Più che altro, l'invidia trasuda! caspita, mi sembra un'ottima data tutto sommato, no?! E poi per soldi, chissenefrega, mica ci devi fare un tour... Quasi quasi ti conveniva buttare tutto in base... O non puoi?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Tue Jan 04, 2011 8:19 pm

gilles wrote:il 4 febbraio andrò a suonare in lituania con gli Adam Kult
mi chiedo se esistano locali oltre gli igloo e gli orsi polari...ma vabbè:D
il punto è....che farò una cosa che ho sempre sconsigliato a tutti....e che continuerò a farlo...ma che per esigenze organizzative son costretto a fare.
ebbene si...suonerò live con un mac e dei vst e una piccola master.

IO...BOSCOLO GILLES....COLUI CHE ODIA I VST IN LIVE...CHE FA CAMPAGNE E BATTAGLIE CONTRO L'USO DEI COMPUTER IN LIVE.....UTILIZZERò UN MAC CON DEI VST.

ci pagano viaggio e alloggio...ma per problemi organizzativi non potrò portarmi la mia strumentazione. più che altro costerebbe un disastro di trasporto aereo....per un unico live.

e quindi mi toccherà attaccare la mia axiom 49 al mac.

bene....prendetemi ora pure in giro...me lo merito : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : WallBash : : WallBash :

almeno però cercherò di fare le cose fatte bene...campionandomi suoni dal v synth e settare un paio di vst nel modo giusto.
e le basi le manderò sempre dal mac.

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah!

Bhè buona fortuna cowboy : Cowboy :
carlitos

Postby Riven » Tue Jan 04, 2011 8:31 pm

Beh, si fa di necessità virtù.
Ma la cosa bella è che ti fai un bel viaggetto a scopo musicale in Lituania.
Poi se suoni a Vilnius hai l'occasione di vedere una gran bella cittadina e un po di femmine dell'Est.
In bocca al lupo e divertiti tanto.
Riven

Postby Leonardo » Tue Jan 04, 2011 9:06 pm

ahahahahahah nooooooooooo mi cade un mito : WallBash : : WallBash : : WallBash : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Tv Happy : : Tv Happy : : Tv Happy : : Tv Happy : : Tv Happy : : Tv Happy :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Tue Jan 04, 2011 9:22 pm

Abierto wrote:Più che altro, l'invidia trasuda! caspita, mi sembra un'ottima data tutto sommato, no?! E poi per soldi, chissenefrega, mica ci devi fare un tour... Quasi quasi ti conveniva buttare tutto in base... O non puoi?

bhè...sono tastierista....DEVO suonare pur qualcosa. ok base....ma almeno un minimo.altrimenti che faccio ehehehe
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 04, 2011 9:25 pm

La cosa bella però è che ti AUTO- prendi per cu**o : Chessygrin :

Dopo questa serata venderai il K2600 e il v-synth e comprerai un mac e una marea di vst ahahahah
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Tue Jan 04, 2011 9:42 pm

Leon@rdo wrote:La cosa bella però è che ti AUTO- prendi per cu**o : Chessygrin :

Dopo questa serata venderai il K2600 e il v-synth e comprerai un mac e una marea di vst ahahahah

ci vuol sempre un pò di "auto presa per il culo".

no...ok pazzo e fuso....ma non fin a quel punto
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 04, 2011 9:45 pm

gilles wrote:

ci vuol sempre un pò di "auto presa per il culo".

no...ok pazzo e fuso....ma non fin a quel punto

Giusto!! : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Tue Jan 04, 2011 11:12 pm

più che altro...io ti prendo per il culo se vai lì e sei fidanzato!!!! : Razz :
uahauaauahauaaha!!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Next

Return to My Experiences