2 tastieristi insieme nello stesso gruppo: è possibile?
Racconti di vita vissuta, discussioni generali sulla nostra musica
Re: 2 tastieristi insieme nello stesso gruppo: è possibile?
by Leonardo » Mon Mar 30, 2009 7:02 pm
A me i doppioni non piacciono neanche di chitarra, sono uno che il gruppo lo vede da 5 persone( basso batteria chitarra tastiera voce)
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Donald » Mon Mar 30, 2009 7:50 pm
Diciamo ke parlo così solo xkè magari sono sempre statoooo abituato allo stereotipo del tastierista unico e virtuoso magari . Ma principalmente come è stato già detto riguardo agli arrangiamenti , sono personali se devi tener conto di un altro tastierista è più complicato,(Ribadisco il concetto) non voglio fare il montato ma preferisco fare cose + complicate ma divertirmi di + , è un po (scusate il paragone stupido ) come goku nel cartone giapponese drangon ball
, davanti alle sfide ci divertiamo superandole 

- Donald
by carlitos » Tue Mar 31, 2009 8:48 am
Leon@rdo wrote:A me i doppioni non piacciono neanche di chitarra, sono uno che il gruppo lo vede da 5 persone( basso batteria chitarra tastiera voce)
Bravo fratello, uno che la pensa come me XD magari io ci vedrei anche un violino, un flauto o un sax, dipende dal genere

-
carlitos - Posts: 4336
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 2:44 pm
Eppure non sempre magari si crea una rivalità basti vedere anche negli anni 80 i dire straits che sottofondi e sound hanno tirato fuori i 2 tastieristi della band.ho dei live in dvd e tutto quadrava:) poi certo,e' una questione di gusti,a vederli anzi a sentirli cosi a me fa piacere,però dovendo essere magari nel gruppo in cui suono la penso come voi eheh
-
inemokeys - Junior Member
by Donald » Tue Mar 31, 2009 10:46 pm
Si questo nn si discute ma sai qual'è la cosa paradossale che quando li guardi ti piacciono , ma quando ti trovi in una situazione del genere specialmente a giorni nostri in cui se hai una tastiera decente ti fa tutto nn lo riterresti funzionale e se te lo propongono tu potresti anke adirarti... ma comunque sempre questione di gusti in certi casi anke del genere.... può essere ke facendo un determinato genere vi divertireste ad essere anke in 5
- Donald
by inemokeys » Tue Mar 31, 2009 10:50 pm
outbreak wrote:Si questo nn si discute ma sai qual'è la cosa paradossale che quando li guardi ti piacciono , ma quando ti trovi in una situazione del genere specialmente a giorni nostri in cui se hai una tastiera decente ti fa tutto nn lo riterresti funzionale e se te lo propongono tu potresti anke adirarti... ma comunque sempre questione di gusti in certi casi anke del genere.... può essere ke facendo un determinato genere vi divertireste ad essere anke in 5
Infatti!Volevo dire la stessa cosa la penso anche io cosi :)
-
inemokeys - Junior Member
by Donald » Tue Mar 31, 2009 10:53 pm
intesi alla perfezione 

- Donald
by Leonardo » Wed Apr 01, 2009 10:14 am
carlitos wrote:Leon@rdo wrote:A me i doppioni non piacciono neanche di chitarra, sono uno che il gruppo lo vede da 5 persone( basso batteria chitarra tastiera voce)
Bravo fratello, uno che la pensa come me XD magari io ci vedrei anche un violino, un flauto o un sax, dipende dal genere
puoi metterci anche tutti gli strumenti che vuoi, ma o fanno una sezione(tipo fiati) allora ok per i doppioni, altrimenti non hanno senso...soprattutto per gli strumenti principali

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
48 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5