Il motivo di questa intrusione è che vorrei costruire un gruppo tributo a Caparezza in zona Milano-Varese. Siamo già in 4 (voce, batteria, chitarra e basso), abbiamo bisogno solo di un tastierista e poi il progetto sarà pronto ad iniziare :D.
CARATTERISTICHE DEL TASTIERISTA:
1) essere all'altezza di affrontare un progetto simile. Chi non conosce Capa probabilmente penserà che non sia un granchè, ma chi l'ha ascoltato BENE sa che non è affatto così. I testi sono molto belli e MAI superficiali; mentre le parti musical, a differenza di tanti rapper, non sono "o 4/4 o 6/8" :D. Non è quindi richiesta la manualità di Jordan Rudess dei Dream Theater, ma è senza dubbio necessaria una minima capacità di gestire (cambiare e scegliere) gli effetti a dovere.
2) Essere caratterialmente dei COG**ONAZZI di prima categoria :D. ASSOLUTAMENTE NO a gente troppo seriosa/boriosa, se si vuole imitare caparezza bisogna essere tutti fuori di testa :D

3) Essere automuniti. Nessuna preferenza sull'età (noi siamo sui 25 anni)
4) Avere strumentazione adeguata. Il termine "adeguato" lo lascio decidere a voi, dato che siete voi gli smanettoni :D. Non mi importa se fate tutto con una tastiera o se avete bisogno di un rack a 5 posti+computer e mixer, l'importante è la resa :D. Certo, meno si ingombra e meglio è...però su questo avete carta bianca

5) Possibilmente, abitare in zona Milano-Varese (noi siamo tutti in zona Saronno). Non è una prerogativa vincolante, solo un suggerimento.
6) Serietà musicale. Con questo punto intendo dire che noi abbiamo fretta di uscire allo scoperto, quindi "poche prove, tanti live" :P.
Crediamo che il progetto potrebbe essere molto interessante, anche perchè non mi sembra che esistano dei tributi al mitico Capa, ed è inoltre un gruppo che parte dall'idea di volersi divertire "ABBOMBAZZA"!!!!! :D
Aspetto ansioso una risposta, o qui o tramite la mia mail "[email protected]"
Ciao, a presto :D