Ho trovato il problema e penso che sarà risolto entro il weekend, presto tutta la profilazione utente avverrà sulla home Keyboardsolo.it
grazie!
by Support Synthonia » Tue Feb 12, 2013 1:28 pm
by Support Synthonia » Sun Mar 03, 2013 1:28 pm
by Iryon » Sun Mar 03, 2013 1:41 pm
by WFKeys » Tue Mar 05, 2013 11:40 am
by cecchino » Tue Mar 05, 2013 1:24 pm
WFKeys wrote:Stamattina inaspettatamente mi sono ritrovato senza l'avatar,.....ora ce l'ho rimesso....spero che non dipende da me, le dimensioni sono giuste....poi ho
visto che ce ne sono di più grandi.......altra anomalia che trovo è che se clicco sull' indice mi appare il messaggio negativo del web...
by WFKeys » Tue Mar 05, 2013 9:24 pm
by Iryon » Sat Mar 09, 2013 12:19 pm
g_five wrote:Io ho trovato una soluzione al problema dell'indice. Ogni volta che vi clicco ripete il problema del loop di indirizzamento. Allora ho creato un preferito con l'indirizzo index.php e adesso ogni volta che devo tornare alla home clicco su quel preferito e funziona perfettamente, rimane loggato e mi mostra gli ultimi articoli e evidenzia quelli che non ho letto
vaivavalo wrote:se posso aggiungere al discorso "mobile", c'è una fantastica app per smartphone, Tapatalk che permette di visualizzare in maniera ottimizzata i vari forum al quale si è iscritti, e riceve notifiche come per le altre App sui nuovi topic e quelli su cui hai risposto! Cosa che renderebbe a noi pendolari la gestione del forum molto più semplificata, e soprattutto, potremmo lavorare e controllare tutto molto di più!!!
Che ne pensate? Io la uso già, e va benone!
by Support Synthonia » Sun Mar 10, 2013 10:37 am
by Pi3tronik » Sun Mar 10, 2013 11:42 am
by Support Synthonia » Sun Mar 10, 2013 11:44 am