Re: [PC3LE8] Cambio patch e "interruzione" sonora

The Digital Man wrote:Niki wrote:lì infatti per quanto riguarda la 'smooth sounds transition' il discorso verteva sull'evitare di avere due suoni successivi sullo stesso canale KDFX.
Il trucco nella serie K stava tutto nello studio che si aveva nei suoni: mi spiego meglio.
Se il primo program usava un riverbero e il secondo una distorsione mi sembra anche logico che ci sia una "scossa di assestamento" per far passare il KDFX da uno studio all'altro. L'unico modo per ovviare a questo era di usare degli studio del KDFX uguali nei suoni dove si poteva fare un ragionamento simile, oppure di cambiare bus effetti quando si doveva passare da degli studio diversi.
Se proprio non potevi farne a meno dovevi accontentarti dello stacchetto.
Cercherò di vedere se sulla PC3 è possibile fare un ragionamento simile, però credo che abbia un processore abbastanza potente da consentirgli essere gap-less.
Ciao, Stefano.
Ma che ne vuoi capire tu



