Spartito Profondo Rosso

Scrivo al volo questo post: mi servirebbe lo spartito di profondo rosso dei goblin, qualcuno ce l'ha? Cercavo quello in pdf, o jpg, ma non midi, che già ne ho alcuni, che però sono scritti abbastanza tanto male XD! Grazie!
gilles wrote:mmmm....serve lo spartito? son 5 note ripetute....una scala di moog e 4 accordi:D
vaivavalo wrote:gilles wrote:mmmm....serve lo spartito? son 5 note ripetute....una scala di moog e 4 accordi:D
No che a me serviva per suonare entrambe le mani insieme, cioè lo scampanellio iniziale e la scala che sale, con dx e sx, evitando l'arp. E mi toccava appunto studiarlo per bene, con lo spartito sotto gli occhi! le note le ho trovate comunque, non son difficili, ad orecchio si trovano senza troppi problemi!
Abierto wrote:vaivavalo è assurdo come quel tipo sia riuscito a inventarsi come fare il riff con la mano destra e basta... chiaro anche noi possiamo fare una cosa simile... ma la ensoniq che usa non è certo una ws...
Alexandros wrote:anch'io lo suono come te, programmata allos tesso modo...la facevo con un gruppo anni fa. All'inzio facevo l'arpeggio coem va fatto, ovvero con il mi basso con la mano sinistra, poi quando entra la scala ribatto il mi alto...non è uguale,ma con la scala in mezzo non si sente tantissimo...soprattutto dal vivo.
per suoanrle assieme, basta fare come epr tutti gli esercizi...comincia piano piano. E' solo una questione di indipendenza...devi praticamente far andare le 2 mani da sole senza pensarci...ad esempio se io mi ci concentro sopra, è la fine..sbaglio sicuro.
Ci vuole un pochino, ma non è difficile tecnicamente. più che altro perchè al contrario del solito fai un arpeggio con la mano destra e la melodia con la sinistra. esercizio, esercizio, esercizio
gilles wrote:facevo così:
1 programmazione:
lead sulla parte sinistra
arpeggio sulla parte destra
il mi basso programmato in 2 layer.sul primo layer il mi normale..secondo layer il mi a ottava alta che si attiva solo quando tiro su il dito dal tasto.
quindi premendo il mi fa il mi basso...mollando fa il mi alto.
e l'altro giro con le restanti dita.
la scala di lead è una scala di la minore